14.7 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

In uscita “NEVE” di OTA Viaggi

In attesa del grande fam per onorare una delle mete più gettonate di OTA Viaggi, (27 settembre 1 ottobre, Summer Party) – operazione l’operatore annunciare l’uscita del Catalogo Neve per la stagione 2023/2024 che verrà presentato in anteprima al TTG travel experience 2023, uno degli eventi più importanti del settore turistico italiano.

Il nuovo catalogo comprenderà un’ampia selezione di destinazioni montane in Italia andando a raccogliere alcune delle località più famose presenti su tutto l’arco alpino e sull’Appennino in regioni come Abruzzo, Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Trentino e Veneto.

Il Catalogo Neve 2023/2024 di OTA Viaggi è progettato per soddisfare le esigenze degli amanti della neve, degli sport invernali e delle vacanze in montagna, offrendo una varietà di destinazioni da sogno in alcune delle regioni più affascinanti del nostro Paese e sarà visibile in versione digitale sul sito otaviaggi.com.

Le prenotazioni, avverranno tramite il centralino telefonico del booking al numero
0643360908.
OTA Viaggi e il suo team sono già attivi e a disposizione di tutte le agenzie che trattano
pacchetti gruppi neve, e che possono richiedere quotazioni personalizzate.
Appuntamento quindi al TTG Travel Experience, Padiglione A3 Stand 27, all’interno del villaggio Astoi, per scoprire tutte le novità e le promozioni attive.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles