Pubblicità

0
17119

 

L’Annuario GIST, realizzato ogni anno dal GIST (Gruppo Italiano Stampa Turistica), è un affermato ed utilissimo prodotto editoriale per il mondo della comunicazione turistica (visionabile anche in digital edition nel portale del Gist http://www.gist.it/annuario-gist-2020/), che contiene moltissimi dati ed informazioni indispensabili a chi lavora nel settore del turismo: testate giornalistiche, uffici stampa e relazioni pubbliche, enti del turismo, tour operator, compagnie aeree e di navigazione, catene alberghiere, istituzioni, trasporti, enti del turismo stranieri, fiere ed eventi, associazioni di categoria, ecc.
L’Annuario viene distribuito gratuitamente a tutti i giornalisti, operatori economici e pubblico durante fiere, convegni ed eventi ai quali il GIST partecipa con il proprio stand e/o con manifestazioni mirate: BIT di Milano, TTG di Rimini e Agrietour ad Arezzo. E sarà distribuito gratuitamente, anche in occasione dei tre prestigiosi premi GIST: ”Information Campaign Award”, “Green Travel Award” e “Travel Food Award”, dedicati alle eccellenze dei progetti di comunicazione, del turismo sostenibile e responsabile, dell’enogastronomia. Le assegnazioni dei premi si svolgono nel corso di importanti eventi, tra cui le cene di Natale di Milano e Roma, la BIT di Milano, il TTG di Rimini.
L’ Annuario GIST 2021, sarà presentato a febbraio 2021 alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) a Fieramilanocity.

Per la vostra visibilità e per comunicare con i giornalisti, con il mondo del turismo, con gli influencer e con il pubblico finale, potete inserire nell’Annuario GIST 2021 un vostro messaggio promozionale/pubblicitario.
A tutti gli inserzionisti dell’Annuario, saranno concesso gratuitamente un “Banner Pubblicitario” in doppio formato, che resterà presente (per un anno a rotazione) nel portale del Gist (www.gist.it ), uno “Spazio Pubbliredazionale” scritto dall’inserzionista, che rimarrà pubblicato per sempre nella sezione “Credono in noi”, ed un “Biglietto di invito per la Cena di Natale del GIST” (valido per due persone) che il Gist organizza ogni anno in un prestigioso locale di Milano, in occasione della consegna del Premio “Information Campaign Award”, assegnato alla migliore campagna di informazione turistica dell’Ente del Turismo Estero in Italia.

PAGINE PUBBLICITARIE Annuario GIST 2021
Per la pubblicazione della vostra Pagina Pubblicitaria nell’ Annuario GIST 2021, avrete tempo per fornirci gli impianti (in formato pdf), fino al 30 novembre 2020.

BANNER E SPAZI PUBBLIREDAZIONALI NEL PORTALE GIST (www.gist.it)
Per la vostra Pubblicità nel portale del GIST, potete essere presenti in qualsiasi momento dell’anno, con:

-il BANNER PUBBLICITARIO (in due formati) che resterà attivo per un anno nel portale Gist (visionato da moltissimi giornalisti e da tutti gli appassionati di viaggi), ed avrà le seguenti caratteristiche tecniche:
Leaderboard forma rettangolare (formato tif e jpg). Dimensioni: 728px larghezza x 90px altezza x 25 kb (peso massimo)
Square Banner di forma quadrata (formato tif e jpg). Dimensioni: 250px larghezza x 250px altezza x 25 kb (peso massimo)

-lo SPAZIO PUBBLIREDAZIONALE (con contenuti ed immagini originali forniti dall’inserzionista o confezionati dalla redazione), che resterà online per sempre nella sezione “Credono in noi” del portale del Gist. (http://www.gist.it/category/credono-in-noi/).

Per maggiori informazioni relative alla modalità di pubblicazione della vostra inserzione pubblicitaria sull’Annuario o sul Portale del GIST, potete contattarci ai nostri recapiti: annuario@gist.it e + 393204690370.

GIST
Gruppo Italiano Stampa Turistica
Sede legale: c/o Associazione Lombarda Giornalisti
Viale Montesanto, 7 – 20124 Milano
Codice fiscale e Partita IVA
11305350156
Mob. + 39 3204690370
annuario@gist.it
www.gist.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here