Ota Viaggi, il Tour Operator specializzato in Sardegna e Mare Italia, è sempre dalla parte degli agenti di viaggio, ma a fatti. Infatti è di questi giorni l’annuncio di un evento di familiarizzazione che chiamerà a raccolta agenti di viaggio da tutta Italia.
Negli scorsi giorni, è stato inviato un invito esclusivo alle agenzie di viaggio di tutto il paese per partecipare a un nuovo momento formativo: l’Educational, che il tour operator ha deciso di organizzare nel sud della Sardegna, quale evento formativo su una destinazione che non veniva direttamente mostrata agli agenti da diverso tempo.
Questa scelta mira a fornire alle agenzie l’opportunità di acquisire conoscenze dirette e approfondite sulla regione, consentendo loro di distinguersi nel mercato delle vendite online e offrire ai propri clienti pacchetti di viaggio personalizzati e indimenticabili.
Inizialmente, sono stati resi disponibili 100 posti per questo evento, tuttavia, la domanda è stata così alta che sono stati rapidamente esauriti in poche ore. Di fronte a questa entusiasmante risposta, Ota Viaggi ha deciso di ampliare ulteriormente l’offerta,
aggiungendo altri 50 posti e inviando ulteriori inviti alle agenzie di viaggio che si sono mostrate interessate.
Gli agenti di viaggio che parteciperanno all’evento potranno godere di un’immersione completa nella cultura, nella gastronomia e nelle bellezze naturali della Sardegna meridionale, affiancati da esperti di Ota che condivideranno con loro conoscenze preziose sulle destinazioni italiane.
L’Educational in programma dal 27 Settembre al 1 Ottobre rappresenta un’opportunità unica per gli agenti di viaggio di visitare 5 splendide strutture, elevare il proprio know-how e offrire ai loro clienti una consulenza specializzata nel pianificare viaggi indimenticabili in Italia.