Nel cuore ladino della Val di Fassa in Trentino, si trova l‘Olympic SPA Hotel, albergo di charme completamente immerso nel panorama delle Dolomiti, perfetto per chi è alla ricerca di una completa remise en forme del corpo e della mente. Un wellness retreat dove ogni dettaglio è dedicato al relax per vivere del tempo di qualità e cura di sé stessi.
Per allargare il novero delle esperienze, in collaborazione con il ristorante stellato Malga Panna di Moena, viene proposto il pacchetto “Gourmet Retreat – Un Viaggio di Sapori e Relax”: un’esperienza gourmet esclusiva con un menu di 9 portate creato dallo chef Paolo Donei.
L ‘Olympic SPA Hotel è espressione di comfort e relax, combinazione di design e di benessere con i percorsi della SPA ladina Te Jaga, mentre le camere sono caratterizzate da un design unico che rispecchia le tradizioni locali e da balconi panoramici che regalano una accattivante vista sulle montagne circostanti, permettendo una full immersion nella natura.
Il pacchetto Gourmet Retreat, in collaborazione con il Ristorante stellato (*Michelin) Malga Panna a Moena è un’esperienza sensoriale unica, completamente immerso come è nello scenario delle Dolomiti, situato in una malga tradizionale, che promuove la cucina locale con un tocco innovativo.
La proposta “Gourmet Retreat – Un Viaggio di Sapori e Relax” dell’Olympic SPA include:
Soggiorno di 4 notti in Suite o Natural Suite in B&B da domenica a giovedì
Cena in Bolla: con menù curato dal Resident Chef Demetrio Fiorot che fonde la tradizione culinaria locale con un tocco di modernità. Comprende anche un piatto ideato dello Chef stellato Paolo Donei.
Cena al ristorante stellato Malga Panna di Moena: un’esperienza gourmet di 9 portate con un menu creato dallo chef Paolo Donei in esclusiva per ogni coppia. È compreso uno shuttle privato da e per l’hotel.
Colazione al Bait de l’Opa il martedì mattina (se programmata)
Totale relax alla SPA “Te Jaga” con piscina panoramica riscaldata interna ed esterna
Un bel modo per vivere le Dolomiti!