12.3 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

UNA GOLF CUP 2013: fra i dieci campi pi

19 marzo 2013 – UNA Hotels & Resorts, presenta l’edizione 2013 della UNA Golf Cup, il circuito golfistico organizzato da UNA e che coinvolgerà dieci dei più bei campi italiani.


Il circuito, giunto alla sua quarta edizione, prenderà il via il 7 aprile al Circolo Golf Roma Acquasanta, per proseguire il 13 aprile con una tappa a Milano al Molinetto Country Club. I partecipanti si confronteranno poi il 14 aprile al Croara Country Club di Piacenza e sul campo del Golf Club Cavaglià di Biella, il 5 maggio. Sarà poi la volta del prestigioso campo 18 buche del Golf Club Poggio dei Medici (FI) e, successivamente, del Fontana Golf Club di Vienna, il 9 giugno.
Le gare continueranno poi il 23 giugno al Gardagolf Country Club di Brescia, e il 30 giugno al Golf Club Perugia. Le ultime due tappe si terranno il 4 agosto al Golf Club Punta Ala di Grosseto e a Ravenna, all’Adriatic Golf Club Cervia, il 17 agosto .

"Anche quest’anno siamo felici e orgogliosi di presentare la UNA Golf Cup, una manifestazione sportiva che, giunta oramai alla sua quarta edizione, conferma di anno in anno il proprio successo", ha dichiarato Elena David, AD di UNA Hotels & Resorts. "Da sempre la nostra Compagnia è molto attenta al mondo del golf, in grado di rappresentare un elevato potenziale per lo sviluppo e la promozione del turismo in Italia, anche grazie alla valorizzazione delle diverse realtà territoriali."

Le gare verranno disputate con la formula 18 buche Stableford 3 categorie (la prima, 0-12 riservata, la seconda, 13-20 riservata e la terza 21-36 limitata). Le competizioni si svolgeranno secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club of St. Andrews, adottate dalla F.I.G. e secondo le regole locali in vigore nei circoli ospitanti.
Una Hotels & Resorts e i co-sponsor Lucaldo, BioNike, Porsche Design, L’Artigiano Scarperia, Clubfitting, Podio Sport e Azienda Agricola Querceto di Castellina, per ogni tappa assegneranno i seguenti premi: 1°, 2° netto di ogni categoria, 1° lordo, 1° Senior e 1° Lady. Al termine della premiazione si terrà poi un’estrazione, che darà a tutti i partecipanti la possibilità, di aggiudicarsi un ulteriore soggiorno per due persone presso una delle strutture UNA Hotels & Resorts.

I vincitori delle rispettive categorie nette alle singole prove di qualifica, avranno diritto a partecipare, come ospiti dell’organizzazione (pernottamento, green fee e quota gara), alla finale del torneo, che si terrà al Golf Club Poggio dei Medici nella primavera 2014.

Organizzazione tecnica:
Golf Club Poggio dei Medici – Via San Gavino, 27 – 50038 Scarperia (FI)
Tel. 055 8435562 – Fax 055 8430437 – info@golfpoggiodeimedici.com

UNA Hotels & Resorts è la catena alberghiera italiana che, con 31 alberghi distribuiti su tutto il territorio nazionale, offre ai propri ospiti la possibilità di vivere atmosfere speciali nelle principali città d’Italia. Ambasciatrice del Made in Italy, con le sue strutture di design, l’attenzione ai dettagli e l’accuratezza del servizio al cliente, rappresenta l’essenza dell’ospitalità italiana, in tutte le sue tre differenti linee ricettive: UNA Hotels, eleganti alberghi nel centro delle città; UNA Resorts, raffinate e storiche dimore immerse nella natura, in campagna e al mare; UNAWAY Hotels, soluzioni ideali per una sosta di qualità lungo le principali vie di comunicazione. L’offerta di UNA Hotels & Resorts è ampia e declinata per ogni tipo di clientela, sia leisure che business. Grazie a un proficuo legame col territorio, le strutture propongono esperienze legate a arte, cultura, benessere, enogastronomia e sport. Particolarmente ricca anche la proposta che UNA offre alle aziende, alle quali dedica un’offerta MICE in cui il comfort e la funzionalità delle sale meeting, con 9000 posti complessivi, si uniscono alla bellezza e alle opportunità uniche dei luoghi che le ospitano.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles