Con Aer Lingus raggiungere l’Irlanda e gli Stati Uniti è facile, piacevole e rilassante!
Milano, 19 marzo 2013 – Con Aer Lingus, la compagnia aerea irlandese, raggiungere la propria destinazione si trasforma in un’esperienza piacevole e rilassante grazie all’attenzione che da sempre Aer Lingus dedica ai suoi passeggeri. La comodità delle sedute, la vasta offerta di intrattenimento e la gentilezza del personale a bordo sono solo alcuni dei tratti distintivi che rendono unica l’esperienza dei viaggiatori con la compagnia.
Sui voli a corto raggio Aer Lingus offre il massimo comfort con comodi sedili, la possibilità di ascoltare musica e leggere Cara Magazine, la rivista edita dalla compagnia, per scoprire interessanti articoli su viaggi, cucina, arte e cultura.
I viaggiatori hanno anche la possibilità di bloccare il volo e la tariffa desiderata per 24 ore con il servizio Pricelock e di scegliere, al momento della prenotazione o entro 48 ore prima del volo, il proprio posto a seconda delle esigenze. A questo link è possibile scoprire maggiori informazioni sulle tariffe relative alla scelta dei posti e l’assistenza speciale.
Sui voli a lungo raggio per raggiungere gli Stati Uniti Aer Lingus offre il massimo del comfort per le sue classi Economy e Business.
Per quanto riguarda la classe Economy Aer Lingus offre comodi sedili in pelle, il servizio Pricelock e la possibilità di scegliere al momento della prenotazione o entro 48 ore prima del volo il proprio posto a seconda delle esigenze. A questo link è possibile scoprire maggiori informazioni sulle tariffe relative alla scelta dei posti e l’assistenza speciale.
Per quanto riguarda la classe Business Aer Lingus offre sedili confortevoli che si estendono fino a formare un letto che consente ai passeggeri di arrivare a destinazione riposati e rilassati. Inoltre con la classe Business è possibile accedere alla Business Lounge in aeroporto e usufruire della priorità di imbarco e ritiro del bagaglio.
Su tutte le classi dei voli transatlantici Aer Lingus mette a disposizione di ogni passeggero una consolle personale attraverso la quale è possibile fruire in piena autonomia di una selezione di film, programmi televisivi, video musicali, trasmissioni radiofoniche e giochi che permettono ai passeggeri di trascorrere il tempo a bordo in maniera piacevole e divertente, assecondando tutti i gusti.
A partire dall’inizio di marzo è possibile anche navigare ad alta velocità tramite la consolle o il proprio dispositivo che può essere alimentato attraverso una presa elettrica posta sotto ogni sedile. Oltre ai servizi forniti dalla consolle, è disponibile il Cara Magazine.
Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino e le città americane di New York, Boston e Chicago.
Diirettamente da www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo adatto per ogni occasione, prenotare il proprio albergo e noleggiare un’auto tramite Hertz.
*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.
Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.
Ufficio Stampa Aer Lingus Italia
AIDnetwork
Lorrie-Anne Snyder
+39 02 928877.61 lorrie.snyder@aidnetwork.com