23.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Twitta #Mauritius e vinci un viaggio a Mauritius!

Beachcomber Hotels e MTPA (Mauritius Tourism Promotion Authority), decisamente innovativi nelle loro strategie di comunicazione on line, hanno unito le forze per promuovere l’isola di Mauritius su Twitter attraverso l’hashtag #Mauritius.

Un concorso con un concept di base molto semplice: premiare gli utenti che menzioneranno #Mauritius nei loro tweet e alimentare il passaparola attorno al brand "Mauritius". Per il vincitore un soggiorno di 7 notti, incluso volo, per 2 persone al Trou aux Biches Resort & Spa**.

Con più di 465 milioni di account a livello mondiale e circa 175 milioni di tweet giornalieri, Twitter è considerato il secondo social network più grande al mondo dopo Facebook.

Veloce, moderno e ‘metropolitano’, Twitter è senza dubbio il social network più accreditato per ‘parlare’ con opinion leader, media e addetti del settore. Per questo motivo, Beachcomber e MTPA hanno deciso di lanciare questo progetto di ‘buzz marketing’ per rafforzare il brand "Mauritius" e posizionare l’isola come una destinazione di tendenza.

Tutti coloro che durante il mese di settembre posteranno un tweet che includa l’hashtag #Mauritius parteciperanno automaticamente al concorso. Con la possibilità di aggiudicarsi un viaggio per due al Trou aux Biches Resort & Spa in Tropical Junior Suite con trattamento di mezza pensione. L’estrazione del premio verrà fatta da un ufficiale giudiziario basato in Francia.

Il concorso sarà sostenuto da un piano di comunicazione che si svilupperà su/attraverso:

 

– i siti ufficiali di Beachcomber e MTPA
– le pagine Facebook di Beachcomber e MTPA
– gli account Instagram di Beachcomber e dei suoi team marketing
– gli account Twitter di Beachcomber e MTPA
– comunicazione negli hotel Beachcomber
– comunicazione all’aeroporto International Plaisance da parte di MTPA

Grazie alla semplicità del concorso, tutti hanno la possibilità di giocare e vincere!

*Definizione: l’hashtag in Twitter è una parola chiave che permette all’utente di seguire una conversazione incentrata su una parola o un gruppo di parole. L’hashtag è preceduto dal simbolo cancelletto (#) e non include spazi.
**Condizioni: vedi il regolamento ufficiale del progetto #Mauritius

Maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Beachcomber Hotels Mauritius & Seychelles
Contatto: Serena Coda
tel 338 8899008 – serena@beachcomber.it – serena.coda@fastwebnet.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles