15.3 C
Milano
lunedì, Maggio 6, 2024

Travel Hashtag 2024, next stop London 

Travel Hashtag, l’evento-conferenza itinerante nato nel 2019 per approfondire gli scenari che si delineeranno nel prossimo futuro relativamente all’industria del turismo, con talk e panel di alto livello, dopo il successo dell’edizione appena conclusa a Palazzo di Varignana, presso Bologna, inaugura il 2024 tornando a Londra per il terzo anno consecutivo, per una XIV edizione interamente dedicata all’Incoming Italia.

Travel Hashtag: dopo il successo di Varignana, Londra!

«L’appuntamento di fine febbraio in Inghilterra– spiega Nicola Romanelli, fondatore e presidente di Travel Hashtag – è diventato un momento particolarmente atteso sia dai buyer londinesi sia dai seller italiani (destinazioni, DMC, agenzie e TO Incoming, hospitality brand e strutture ricettive boutique) che sanno di poter contare su un format snello e senza fronzoli che permette di connettere domanda e offerta in un contesto smart con un’audience profilata e selezionata».

Travel Hashtag
Nicola Romanelli

Oltre all’aspetto di networking, fondamentale in un mondo fatto di relazioni interpersonali, a monte del business, come è il turismo, è importantissimo in un evento di questo spessore, la caratura dei relatori rispetto agli argomenti trattati. Una vera costante negli eventi Travel Hashtag.

#inimitableitaly (l’Italia inimitabile) è l’# scelto per questa prima tappa internazionale del 2024 che si terrà giovedì 22 febbraio presso il Melia White House e che coinvolgerà i più autorevoli buyer del mercato UK già esperti della destinazione Italia, una .
Tra i partner che animeranno l’iniziativa londinese, Italo – Nuovo Trasporto Viaggiatori, Palazzo di Varignana, UNAHOTELS MH Matera, Martulli Viaggi, Comune di Cremona, Museo del Violino, Cremona Hotels, Travel Before Tour Operator, Grotte di Castellana, booknbook, Equator Learning – Travel Uni, Confapi Industria Puglia.

Anche ITA Airways aderisce all’iniziativa Travel Hashtag per promuovere l’Italia e il Made in Italy alle principali agenzie di viaggio e tour operator sul mercato britannico che collega implementando le frequenze con l’introduzione nella prossima Summer del nuovo volo diretto tra Roma Fiumicino e il London City Airport (LCY), dal 1° aprile con dodici frequenze settimanali.
Contestualmente, ITA Airways ha aperto alle vendite un’ulteriore frequenza (la quinta) sulla rotta Milano Linate – London City che sarà operativa a partire dal 10 aprile e consentirà di aumentare a 31 le frequenze settimanali tra Milano e London City. Tutti i collegamenti su London City della Compagnia sono operati con il nuovo Airbus A220-100.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles