14.7 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Loison Pasticceri è “Campione della crescita 2024”

Il report stilato dall’Istituto tedesco ITQF con Repubblica A&F è una concreta testimonianaza della capacità di crescita e di resilienza di Loison Pasticceri. Un risultato che si affianca a quello ottenuto dal report “Campioni dell’Export” de Il Sole 24 Ore realizzato con il portale tedesco Statista a maggio 2023

Giunta alla 6° edizione, “Campioni della Crescita” è un’indagine a cura dell’Istituto Tedesco Qualità & Finanza ITQF in collaborazione con La Repubblica A&F che individua e premia le 800 imprese italiane che si sono distinte per tassi di crescita decisamente superiori alla media.

Loison Pasticceri annuncia orgogliosa di far parte di “Campioni della Crescita 2024“. Come riporta l’articolo di Repubblica, “nonostante le grandi difficoltà che sta affrontando l’economia, non solo nazionale ma globale, c’è un’Italia che cresce e lo fa a ritmi impressionanti. Come spesso accade nel nostro Paese, sono soprattutto le piccole e medie imprese a mostrare un grande dinamismo, forti della loro agilità, flessibilità e capacità di innovare”. Ed è proprio questa Italia che l’Istituto Tedesco Qualità e Finanza ha voluto fotografare con il suo ultimo report “Campioni della crescita”.

Un risultato che si affianca a quello ottenuto lo scorso anno: a maggio del 2023 a Dario Loison è stato conferito dal quotidiano economico Il Sole 24 Ore e dal portale tedesco Statista il tributo “Export Champions 2023 / Campioni dell’Export 2023, classifica delle 250 aziende italiane con la più alta quota di Exportrelativa al fatturato, e per il secondo anno consecutivo è stato assegnato a Loison Pasticceri.

Info: https://loison.com/

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles