4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Turkish Airlines aggiunge Melbourne al network

Turkish Airlines, la compagnia di bandiera turca che raggiunge 129 Paesi e 345 destinazioni in 5 continenti, si prepara a collegare i suoi passeggeri al sesto continente con l’avvio dei voli per l’Australia.

Turkish Airlines
Melbourne

Il trend di Turkish Airlines è la costante espansione della sua rete di voli e, quasi fosse una delle pietre miliari più significative del suo piano di crescita, sta rafforzando questa tendenza aggiungendo l’Australia al network, una destinazione di notevole interesse da tempo nella sua agenda.

La compagnia di bandiera turca, a partire dal 15 marzo 2024 programmerà 3 voli settimanali per Melbourne, la 346ª destinazione su 130 Paesi raggiunti, che contribuirà così ad aumentare i volumi turistici e commerciali di entrambi i Paesi, trasportando ogni anno migliaia di visitatori sulla rotta Istanbul-Melbourne. Con i voli inoltrati via Singapore, Turkish Airlines avrà anche la particolarità di essere l’unica compagnia aerea europea a operare attualmente voli verso l’aeroporto di Melbourne.

Vi sarà un prezzo speciale di lancio per i voli Turkish da Istanbul a Melbourne di € 1.102,00 validi per:
Data di emissione dei biglietti: 19 gennaio – 15 aprile 2024.
Data di viaggio: 15 marzo – 15 maggio 2024.

Turkish
Il Presidente del Cda di Turkish Airlines, Ahmet Bolat

Commentando la finalizzazione della data di lancio il Presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines, Ahmet Bolat, ha dichiarato: «Oggi è un giorno importante per noi. Abbiamo realizzato il nostro obiettivo di raggiungere il continente australiano, a cui stavamo lavorando con successo da tempo, con la conferma della data di volo. Abbiamo un valore globale significativo che ci distingue dai nostri concorrenti, in quanto siamo la compagnia aerea che vola in più Paesi al mondo. Mantenere questa preziosa missione è una motivazione molto forte che ci spinge a lavorare con maggiore impegno, dedizione ed entusiasmo. Siamo entusiasti di aggiungere Melbourne come 346° destinazione alla nostra rete di voli. L’Australia, con le sue bellezze naturali e la sua gente ospitale, diventa il 130° Paese e il 6° continente sotto le nostre ali».

Con il sostegno del governo dello stato di Victoria e dell’aeroporto di Melbourne, la nuova rotta collegherà la Turchia con la più grande comunità turca dell’Australia e con uno dei maggiori centri commerciali dello stato di Victoria, il territorio in più rapida crescita del Paese.

Inoltre, i nuovi voli di Turkish Airlines aumenteranno l’accesso di Melbourne verso i mercati europei, mediorientali, balcanici e africani attraverso Istanbul, contribuendo al turismo, all’istruzione internazionale, agli affari e al potenziale commerciale.

Nei prossimi anni, Turkish Airlines intende organizzare voli diretti per Melbourne e altre potenziali città del Paese con l’acquisizione di nuovi aeromobili in grado di operare voli non-stop tra Istanbul e Melbourne.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles