8.6 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

TRAMONTO, MASSAGGIO E CENA A LUME DI CANDELA ATMOSFERE ESOTICHE AL BLACK HOTEL DI ROMA

TRAMONTO, MASSAGGIO E CENA A LUME DI CANDELA
ATMOSFERE ESOTICHE AL BLACK HOTEL DI ROMA
 

Architettura sobria, design avveniristico e un total black. I rumori della natura sono i soli suoni che penetrano al Black di Roma e aggiungono quel tocco in più nel "viaggio" verso la serenità. Per chi ha voglia di atmosfere esotiche pur nel caos della capitale, ecco che l’hotel romano (nella zona Aurelia, a qualche isolato dal Vaticano e la Basilica di San Pietro) è la location ideale. Studiato per catturare corpo e spirito in un benessere totale, il Black Hotel si basa sulla piramide dei sensi, ciascuno sollecitato in maniera diversa.
Dapprima la vista, attratta da questa "scatola nera", un’immagine rigorosamente "tono su tono" della struttura (sia la hall che le pareti e i pavimento in resina sono di questa tonalità), poi l’udito, immerso nel silenzio, passando per l’olfatto (i profumi degli alberi secolari e delle piante che fanno da cornice al viale d’ingresso). E ancora il tatto con i massaggi e le coccole per il corpo, fino al gusto con i piatti della tradizione proposti dal ristorante Edon.
Al BlacK Hotel ogni dettaglio è ricerca della perfetta ospitalità. Così la luce, la musica, i materiali e l’arredo, l’ambiente elegante, sono studiati per rendere armoniosa e rilassante la permanenza nella struttura. Un rifugio ideale per chi vuole "fuggire" dalla città e catapultarsi in un posto "fuori dal mondo", pur in città.

Il tutto con un pacchetto esclusivo, e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, che include l’attenzione ai dettagli, raffinate suggestioni e il massimo del comfort.
Metodi dolci e cosmetici naturali sono i protagonisti del centro benessere. Si inizia prima con una sauna, poi con un massaggio ayurvedico. Poi a disposizione l’uso della palestra attrezzata, o la piscina con idromassaggio all’aperto, dove il blu dell’acqua si stempera con quello del cielo.
Nel frattempo arriva l’ora dell’aperitivo al tramonto. Le grandi vetrate si fanno complici di un dialogo chiaroscuro che avvolge gli ampi spazi dal carattere minimalista ed essenziale. In questa cornice che tinge di rosa ogni cosa, si possono provare abbinamenti insoliti nel bere miscelato. Meglio lasciar perdere la lista e affidarsi al barman che sorprende con proposte diverse, sempre spizzicando qualcosa tra un tagliere di affettati del territorio o la classica bruschetta al pomodoro.
E infine, mentre il buio ingoia il sole, una cena romantica sulla grande terrazza. Qui, guardati a vista dalla luna, si possono degustare a lume di candela i piatti dello chef Giorgio Ruggiu, rigorosamente vegetariani, sani e di qualità, abbinati a vini regionali.
Non serve partire per mete lontane. Il Paradiso è a portata di mano.

***

Pacchetto "Atmosfere esotiche al Black"

Il pacchetto include una notte in camera doppia, massaggio ayurvedico, l’uso della piscina all’aperto con idromassaggio, l’uso di palestra, sauna, cocktail al tramonto, cena vegetariana a lume di candela sulla terrazza
.Costo: 145 euro a persona

 

 

Black Hotel
Via Sardiello, 18 – 00165 -Roma
Tel. +39 06 66410148
www.blackhotel.it

Ufficio stampa:Noemi Pettorino,N.&P.Comunicazione,Via Dante Alighieri 5 62017 Portorecanati tel.0733-221212 cellulare 333-4808023 email:noemi.pe@rmnet.it

Costo: 145 euro a persona

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles