14.9 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

SHANGRI-LA’S VILLINGILI RESORT E SPA, MALDIVES PER LA TUTELA DELL’AMBIENTE E IL SERVIZIO

SHANGRI-LA’S VILLINGILI RESORT E SPA, MALDIVES
E IL SERVIZIO "DINE BY DESIGN"
 

 

Gli ospiti di Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives, che aprirà quest’estate, grazie al servizio altamente personalizzato Dine By Design, potranno scegliere tra diversi e originali scenari che faranno da sfondo a romantiche cene e pranzi, dalla cena ispirata alla giungla, immersi nella rigogliosa vegetazione del resort, al pranzo sulla linea dell’Equatore a bordo di un lussuoso yacht.

Tra le idee più originali, si potrà scegliere una cena illuminata dalla fiamma delle torce sotto i banyan tree nella giungla del resort, a soli pochi passi dalla spiaggia, il modo ideale per festeggiare un anniversario, la luna di miele o semplicemente trascorrere una serata indimenticabile.

 

Per chi desidera esplorare i dintorni dell’isola di Villingili, nella quale si trova il resort, si potrà fare un picnic su una spiaggia vicina o un barbecue su un’isola disabitata, grazie all’abile chef del resort che preparerà qualsiasi prelibatezza in tema con la location scelta.

Al tramonto gli ospiti potranno sorseggiare un aperitivo in una delle spiagge appartate, ammirare l’oceano a bordo di un dhoni, l’imbarcazione tipica maldiviana o partecipare a una degustazione di vini sulla spiaggia seguita da una cena gourmet accompagnata dai vini più pregiati.

 

Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives sarà il primo resort di lusso nella parte meridionale dell’arcipelago maldiviano, nell’atollo di Addu. Gli ospiti potranno scegliere fra 142 ville con vista sull’oceano o circondate dalla rigogliosa vegetazione dell’isola. Gan International Airport, il secondo aeroporto internazionale delle Maldive, dista solo otto minuti in barca e l’aeroporto internazionale di Malè è raggiungibile con frequenti voli interni della durata di 70 minuti.

La catena alberghiera Shangri-La Hotels and Resorts, basata a Hong Kong, possiede e gestisce attualmente 62 hotel sotto i brand Shangri-La e Traders con un numero complessivo di oltre 28.000 camere. Gli hotel Shangri-La sono strutture 5 stelle lusso dotate di tutte le comodità e di servizi esclusivi. Gli hotel Shangri-La si trovano in Australia, Cina, isole Fiji, Hong Kong, India, Indonesia, Giappone, Malesia, Filippine, Singapore, Oman, Taiwan, Tailandia ed Emirati Arabi Uniti.

 

Il gruppo presenta oltre 40 progetti in fase di sviluppo in Austria, Canada, Cina, Francia, India, Giappone, Macao, Maldive, Filippine, Qatar, Seychelles, Tailandia, Gran Bretagna e USA. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.shangri-la.com

 

 Per ulteriori informazioni su questo comunicato contattare:

Via F.lli Ruffini, 9 – 20123 Milano
Tel. 02 89032599 Fax 02 463532
Email martinengo@martinengo.it
Web www.martinengo.it
Elena Crepaz/Manuela Cera/Massimo Martinengo

 

L’archivio dei comunicati Shangri-La’s Villingili Resort and Spa, Maldives e immagini scaricabili ad alta definizione sono reperibili al seguente indirizzo: www.martinengo.it e http://www.shangri-la.com/imagelibrary.

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles