13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

TEENAGER E PREMAMAN


Pacchetto "Momenti speciali": 5 notti in mezza pensione da 490 euro a persona.

In Alto Adige, nella romantica Val Fiscalina circondata dalle Dolomiti di Sesto, c’è chi si prende cura della donna in ogni momento speciale della sua vita. Stiamo parlando naturalmente dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto, in Alto Adige, che ha messo a punto dei pacchetti speciali dedicati al benessere femminile, dall’adolescenza alla maturità, passando per la gravidanza.

 

Speciale Teenager
Per imitare la mamma o per provare una cosa nuova o ancora per dare sollievo alla pelle alle prese con i primi problemi di acne. Qualsiasi sia il motivo, se siete in vacanza con una teenager in una Spa come quella del Bad Moos non potrete sottrarvi alla richiesta più ovvia: provare un trattamento. Lasciarsi massaggiare come principesse, sentirsi in un attimo già donne. Il trattamento dev’essere però specifico e adatto all’età, la pelle giovane ha esigenze diverse rispetto a quella più matura. Il pacchetto "Speciale Teenager" comprende un trattamento viso personalizzato con pulizia profonda e maschera specifica (50 min. 65 euro).

 

Beauty Day per lei
Naturalmente più completo e ricco è il pacchetto dedicato alla donna: "Beauty Day per lei". Si inizia con un bagno nella vasca di pietra, a scelta, al latte e miele, nutriente e rassodante, oppure alla lavanda per chi preferisce un effetto calmante e tranquillizzante (20 min.). Dopo il relax si passa al trattamento viso occhi e décolleté personalizzato (60 min.) e successivamente al massaggio corpo. Anche in questo caso si può scegliere tra il massaggio all’olio aromatico, effettuato con una miscela ottenuta dalla combinazione di diverse essenze e fragranze dall’azione diversa, oppure quello rilassante, tradizionale, ideale per sciogliere le tensioni muscolari (50 min.). Infine si conclude con un Solarium viso (10 min.), il tutto al costo di 195 euro. Fra un trattamento e l’altro ci si potrà riposare nelle sale relax, prendere una tisana e rilassarsi, per godere appieno di una giornata tutta dedicata alla bellezza.

 

L’acqua sulfurea per la fertilità
La storia dei Bagni di Moso inizia nel 1765, ma è intorno al XIX secolo che viene costruito un primo stabilimento per i bagni, frequentato in particolar modo dalle donne che cercavano una gravidanza, in quanto si riteneva che la fonte sulfurea producesse benefici effetti sulla fertilità.
Le donne che stanno vivendo il periodo speciale e unico della gravidanza possono scegliere il "Massaggio Soft dolce attesa" di 25 minuti (36 euro) o 50 minuti (65 euro) e il pacchetto "Dolce Attesa" che comprende peeling corpo e impacco nutriente camomilla e calendula (90 min. 98 euro).

 

I momenti speciali si trascorrono al Bad Moos
Per l’estate, dal 1° giugno al 4 agosto 2013, è possibile scegliere il pacchetto "Momenti speciali". L’offerta comprende: 5 pernottamenti in mezza pensione con merenda al pomeriggio e una cena nella Stube antica dell’hotel, cocktail di benvenuto in terrazza, frutta fresca e piccolo omaggio in camera, 1 Massaggio rigenerante e rilassante, 1 entrata alla Grotta Bagno Turco Sulfurea. Il tutto a partire da 490 euro a persona.

 

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Ufficio Stampa: Studio Eidos di Sabrina Talarico tel. 049.8910709 www.studioeidos.it

 

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles