15 C
Milano
sabato, Aprile 13, 2024

Scegli Castiglione della Pescaia per trascorrere Pasqua 2012

Riapre la stagione Riva del Sole Resort & SPA all’insegna del relax e del divertimento
 

21 Febbraio 2012- Se cerchi un luogo per passare una Pasqua rilassante, diversa e divertente, senza perdere di vista l’aspetto culturale, Riva del Sole Resort & SPA, è proprio il luogo ideale: complesso turistico situato in riva al mare di Castiglione della Pescaia ed immerso in una bellissima pineta di 27 ettari nel cuore della maremma toscana, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela dalle mille sfaccettature.
Lunghissima ed ampia è la spiaggia privata, dove, a partire da quest’anno, sarà possibile usufruire del servizio wifi, già presente nella struttura, e di beach services all’avanguardia.
Per chi ama il relax, Riva del Sole mette a disposizione dei suoi ospiti la Rasena Spa, un’oasi di benessere, in cui abbandonarsi a momenti piacevoli e a trattamenti estetici all’avanguardia, con tre piscine, vasca Jacuzzi, sauna, bagno turco e un’area fitness con apparecchiature di ultima generazione. E’ possibile scegliere tra vari programmi speciali: dai fanghi drenanti anticellulite ai percorsi ispirati alle antiche discipline orientali.
L’Hotel, inoltre, dedica ai bambini un grande Parco Giochi in pineta, e agli aficionados di sport svariate attività: campi da tennis e calcetto, centro nautico per fare windsurf o noleggiare surf da onda, bodyboard, canoe e barche a vela, un bellissimo percorso footing da 1,25 km, oltre ad un maneggio e, a soli 20 km, è possibile accedere al campo da Golf da 18 buche di Punta Ala.
Non poteva mancare l’attenzione alla cucina. Lo Chef del Ristorante Riva propone per Pasqua un menù raffinato, creato elaborando portate tipiche della tradizione locale con ingredienti sani e naturali: dalla scottata di tonno marinato al miele di castagno ai tortelli toscani al ragù, dall’agnello con cuori di carciofo alla Giudea alla colomba pasquale con salsa di vaniglia.
In un ambiente spazioso, gli ospiti potranno deliziare sia il palato che la vista pranzando o cenando nella splendida terrazza con giardino, in un’atmosfera resa ancora più suggestiva degli alberi di pino che la circondano.
E per chi non volesse rinunciare ad ambiente più rustico, ecco la splendida terrazza adibita a pizza parlour, completamente ristrutturata in chiave moderna, con un nuovo forno a legna e un design totalmente up to date.
Il complesso turistico dista appena cinque minuti dal centro antico di Castiglione della Pescaia. La cittadina è celebre per la Pieve di San Giovanni Battista, dove sono custodite le reliquie di San Guglielmo di Malavalle, e per la Chiesa di Santa Maria del Giglio. Imperdibili lo storico Palazzo Camaiori, risalente al Rinascimento, e la Fattoria della Badiola, complesso settecentesco sorto come tenuta di caccia dei granduchi di Lorena. Da non perdere le vaste e numerose aree naturali, come l’isolotto dello Sparviero e la spettacolare riserva naturale Diaccia Botrona.

 

Il pacchetto pasquale, valido dal 06/04/12 al 10/04/12, comprende:
2 notti in camera doppia standard con balcone o terrazzino
sorpresa di benvenuto in camera
colazione a buffet e cena di quattro portate
utilizzo spiaggia
ingresso alla Rasena SPA
Wi-Fi gratuito

Prezzi a partire da Euro 298,00 a camera

 

CM COMUNICAZIONE
Grazia Saporiti
388.1673792
Via F. Gabba, 9
20121 Milano
P.le Medaglie D’Oro, 57
00136 Roma
06.35451213 – 06.35295588/9

RIVA DEL SOLE – RESORT & SPA
Loc. Riva del Sole, 58043
Castiglione della Pescaia (GR)

Tel.0564-928111
Fax. 0564-935607

www.rivadelsole.it
info@rivadelsole.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles