17 C
Milano
sabato, Giugno 22, 2024

Alta moda…in hotel

 

Hotels.com suggerisce gli hotel più fashion

dove soggiornare per assaporare atmosfere da haute couture
 

 

New York, Londra, Milano, Parigi, Los Angeles: l’haute couture in questi giorni sta catalizzando l’attenzione di media, vip e addetti ai lavori con sfilate super blindate ed eventi esclusivi in tutto il mondo. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, suggerisce, a chi ha voglia di respirare l’atmosfera lussuosa ed elegante delle grandi case di moda, di regalarsi un soggiorno in uno degli hotel di proprietà degli stilisti, da Armani a Moschino, da Missoni a Versace, a metà strada fra atelier e design hotel di lusso.

 

MILANO
Armani Hotel – 5 stelle
Lo stile inconfondibile di Giorgio Armani rivive in un grande hotel di lusso nel cuore della Milano più fashion: l’Armani Hotel – 5 stelle (a partire da 540 euro per camera a notte) promette di far vivere ai propri ospiti la raffinata atmosfera creata da "Re Giorgio" grazie al design esclusivo degli arredi della collezione Armani Casa. Dopo una pausa di shopping nella boutique sottostante, l’Armani Hotel offre l’ambiente perfetto per immergersi nell’atmosfera dell’alta moda.

 

MILANO
Maison Moschino – 4 stelle
Da antica stazione ferroviaria a hotel di lusso: questa è la trasformazione di Maison Moschino – 4 stelle (a partire da 190 euro per camera a notte), originale hotel di design nel centro di Milano. Il tema delle favole è quello che accomuna le stanze dell’hotel, nelle quali ci si immerge in un ambiente magico e quasi surreale; dalla stanza di Alice, ispirata all’opera di Lewis Carroll, a quella dei dolci, per sogni particolarmente golosi, fino alla stanza nella quale sembra di dormire in un abito da sera, perfetta per le fashion victim!

 

EDIMBURGO
Hotel Missoni – 5 stelle
Dalla collaborazione fra Rosita Missoni, una delle fondatrici dello storico marchio della moda italiana, e il Gruppo Rezidor Hotel, è nato nel 2009 ad Edimburgo l’Hotel Missoni – 5 stelle (a partire da 110 euro per camera a notte), un vero esempio di lusso in stile Missoni. L’alternanza fra il bianco e il nero e i colori forti nella tipica fantasia a righe della casa di moda crea un’atmosfera briosa ed elegante, completata dai numerosi pezzi di design che si trovano nell’hotel. I complementi d’arredo Missoni Home arricchiscono sia le 136 stanze, sia il ristorante dell’albergo, impreziosito da tovaglie e piatti firmati.

 

 

GOLD COAST
Palazzo Versace – 5 stelle
Inaugurato nel 2000 sulla splendida spiaggia della Gold Coast australiana, Palazzo Versace – 5 stelle (a partire da 293 euro per camera a notte) è stato il primo hotel firmato dalla casa di moda e racchiude in sé tutti i valori di lusso e lifestyle firmati Versace. Le 200 stanze dell’hotel sono tutte arredate con lo stile originale tipico dell’atelier e sono arricchite con arredi di design e accessori di lusso. L’hotel dispone inoltre di una spiaggia privata attrezzata, perfetta per gli amanti del relax, ma anche per chi vuole cimentarsi con il surf; la Gold Coast è infatti famosa in tutto il mondo per essere il paradiso dei surfisti.

 

 

Referenze:
Homepage: http://it.hotels.com/

Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in circa 145.000 strutture in tutto il mondo. Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 3 milioni di commenti). Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center all’ 800 917957 (attivo dalle 8 alle 23 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 21 il sabato e dalle 10 alle 22 la domenica). Durante il 2011, Hotels.com ha lanciato un’applicazione appositamente dedicata all’iPad e diverse applicazioni per smartphone, tutte scaricabili gratuitamente. Le applicazioni permettono agli utenti di cercare e prenotare una struttura scegliendo fra più di 20.000 offerte last minute in tutto il mondo. Disponibili in più di 30 lingue, le applicazioni permettono di selezionare gli hotel e trovare offerte last minute personalizzate, proprio vicino al luogo in cui ci si trova. Hotels.com ha recentemente lanciato il programma di fidelizzazione Welcome Rewards, che offre una notte gratis ogni 10 prenotate tramite il sito (soggetto a termini e condizioni riportate su www.hotels.com)
Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.
Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia
Segui Hotels-com Italia anche su Twitter

Per ulteriori informazioni:
Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net – 02 831051.1
Chiara Montani: chiara.montani@noesis.net
Cristina Gavirati: cristina.gavirati@noesis.net
Gianna Arlotta: gianna.arlotta@noesis.net

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles