13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Sardegna: una vacanza moltiplicata per tre al Chia Laguna Resort

In vista della riapertura dell’11 aprile 2024, il resort rivela le novità della stagione estiva

Il count down è iniziato: Chia Laguna Resort inaugura la nuova stagione giovedì 11 aprile 2024 e anche quest’anno rafforza la propria offerta, proponendo nuovi concept e servizi. In ogni hotel, negli spazi comuni del resort e nei meravigliosi beach club tante novità attendono gli ospiti. Che si cerchi il relax o l’avventura, la scoperta della natura o il piacere di una vacanza ricca di sport: il Chia Laguna Resort offre una vacanza a 360°, sulle rinomate spiagge di Monte Cogoni e Dune di Campana, riconosciute tra le più belle d’Italia.

Conrad Chia Laguna Sardinia

Premiato agli Star Awards 2024 da Forbes Travel Guide e meta prediletta da coppie e famiglie, l’hotel Conrad Chia Laguna Sardinia rinnova l’offerta delle proprie beach cabanas. Vere e proprie oasi di privacy sulla spiaggia, presentano ora una lounge con divani, lettini e frigobar, servizio drink e snack, e una zona solarium davanti al bagnasciuga. L’attenzione al paesaggio e alla natura è essenziale: tutto il resort è immerso nella macchia mediterranea, fra il promontorio con i suoi graniti, le piante di cisto, i lentischi, i ginepri e le erbe aromatiche delle dune. Per esaltare tutto questo ancora di più, il Conrad Chia Laguna Sardinia ha una nuova veste di verde e di fiori, piena di colori e di profumi, che ne disegna gli spazi e rende ogni scorcio accogliente e bellissimo. E per un tuffo piacevole in bassa stagione? Basta spostarsi nell’iconica piscina Bioaquam, oggi riscaldata per offrire un’esperienza unica anche nei mesi più freschi, o nei giardini della Conrad Spa, dove le vasche idromassaggio del circuito Bioaquam sono dotate di un sistema di termoregolazione all’avanguardia, garantendo il mantenimento della temperatura ideale.

Baia di Chia Resort Sardinia, Curio Collection by Hilton

Affacciato sulla spiaggia di Monte Cogoni, l’hotel da quest’anno diventa recommended adults-only (a partire dai 16 anni). Molte le novità da scoprire per la stagione 2024: il Monte Cogoni Beach Club oggi ha una zona adults-only e nuovi deliziosi gazebo per il relax. Nuovissima la Scala verso la Natura, il percorso che si snoda lungo la collina rivelando un panorama unico sulla baia di Chia. L’apice del sentiero è anche meta perfetta per un aperitivo o cena sotto le stelle. Gli amanti della piscina avranno un motivo in più per frequentarla: le nuove cabana dedicate ai trattamenti spa. Una nuova arena per beach volley e calcio attende gli appassionati di sport all’aria aperta e tutti gli ospiti che vogliono cimentarsi nell’area sportiva del resort che vede anche due campi di padel e da tennis in terra rossa. Spostarsi negli spazi dell’hotel e nei percorsi attorno sarà più facile ed ecologico con le Ebike a disposizione degli ospiti. Per gli amanti della brace, da non perdere le serate barbecue a bordo piscina, nella magica atmosfera delle notti di Chia.

Hotel Village 

Situato nel cuore del resort, l’Hotel Village è da sempre la destinazione ideale per le famiglie. I bambini sono al centro della grande novità 2024: il Kids Club totalmente rinnovato dove trovano spazio tutte le attività per gli ospiti più piccoli, inclusa un’area cinema. Nuovi anche i programmi di edutainment disponibili per l’intero arco della giornata, dalla mattina fino alle 23. Per adolescenti e adulti è disponibile un nuovo programma di spettacoli e attività serali, nella piazza del resort, oggi rinnovata con aree salotto dove godersi la serata in compagnia.

L’offerta enogastronomia

Grande attenzione per il segmento F&B, che quest’anno disegna momenti inediti come l’aperitivo après-beach al ristorante Le Dune, sulla spiaggia delle Dune di Campana; il menu di pesce fresco e la grigliata a vista sono invece l’accento imperdibile al Ristorante Osteria La Torre, nella Piazza degli Ulivi. Nuovissimo, il Flow Restaurant & Lounge offre sushi, lounge e DJ set dal vivo.
 

Il piacere dello sport

Anche l’offerta sportiva si arricchisce di nuove Sport Academy per adulti e per ragazzi e nuove discipline: alle tradizionali Juventus e Football Academy con le Legende del calcio, si aggiungono le Academy di yoga, basket, scherma, padel, danza, capoeira e calisthenics, con istruttori e docenti di altissimo livello tecnico. A disposizione anche una selezione di attività outdoor come passeggiate a cavallo o in mountain bike, escursioni guidate di trekking e hiking nella natura di Chia, oltre ad esperienze sul territorio alla scoperta delle tradizioni locali, delle eccellenze enogastronomiche e della cultura millenaria sarda.

Sardegna, Chia, Chia Laguna Resort

Info: ww.chialagunaresort.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles