4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Petroniana Viaggi compie 40 anni e lancia la stagione di viaggi, escursioni e pellegrinaggi

Lanciata con due serate esclusive la programmazione 2024 di Petroniana Viaggi, storica agenzia viaggi – tour operator, voluta dalla Diocesi bolognese per essere riferimento di ogni tipo di viaggio culturale, religioso, per singoli gruppi famiglie e comunità, biglietteria missionaria e non solo, per chiunque desideri alta qualità e serietà.

Petroniana
Andrea Babbi

«Abbiamo voluto presentare l’ampia programmazione di Petroniana viaggi al brindisi di Natale proponendo un grande momento culturale con la visita esclusiva al Museo Raccolta Lercaro – ha raccontato Andrea Babbi, presidente Petroniana e vice presidente Fiavet  – dove poi abbiamo raccontato gli oltre 60 viaggi programmati, i 18 pellegrinaggi ad l’anticipazione del Giubileo 2024/2025, assieme ai nostri partner  Banca Fideuram, Turkish Airlines, Ferrovie dello Stato, MSC, Italo, I Grandi Viaggi, Naar».

La risposta è stata massiccia anche per la radicalizzazione sul territorio di una entità turistica dal passato quarantennale.

La presentazione è stata bissata con lo spettacolo “Fra’ – La superstar del Medioevo” con Giovanni Scifoni, sul Santo di Assisi cui ha assistito anche il Cardinale don Matteo Zuppi accompagnato da don Massimo Vacchetti Direttore dell’Ufficio Sport, Turismo e Tempo Libero della Diocesi di Bologna.

Petroniana
Il Cardinale Zuppi con Giovanni Scifoni al teatro Duse di Bologna

«Ci aspettiamo un 2024 che vorremmo affrontare con coraggio e determinazione – sottolinea  Babbi – superiamo le ansie di Covid e guerre con speranza e gioia, proponendo una programmazione intensa di grandi viaggi intercontinentali, europei e nazionali. Senza dimenticare la scoperta di Bologna e dell’Emilia-Romagna». 

Il nuovo anno è iniziato a Bologna con un’apertura senza precedenti coi grandi partner commerciali , tra spettacolo, cultura e fede con www.Petronianaviaggi.it 

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles