13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Il 2024 di Ota Viaggi inizia con il nuovo catalogo ricco di tante novità

Ota Viaggi, il tour operator specializzato in Sardegna e Mare Italia, apre il 2024 con la presentazione del suo nuovissimo catalogo, fresco di stampa, che comprende alcune delle strutture più belle del nostro Paese, adatte a tutta la famiglia.

Il compendio delle offerte turistiche di uno degli operatori in maggior crescita sul mercato, è stato sottoposto ad un attento restyling e progettato per rendere ancora più rapida e fruibile la ricerca delle informazioni chiave e dei dettagli più rilevanti per i viaggiatori mettendo in primo piano promozioni, distanze e servizi, facilitando così la scelta della meta di viaggio perfetta.

Le agenzie avranno l’opportunità di esplorare in anteprima il materiale cartaceo durante la BIT di Milano ad inizio febbraio scoprendo un numero ancora maggiore di strutture, con conferme importanti nella splendida Sardegna e intriganti novità in Sicilia, Puglia, Calabria, Abruzzo e Campania perfette per ogni tipo di ospite.

Ota Viaggi
Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi

«Dopo qualche anno in cui abbiamo “giocato in difesa” – spiega Massimo Diana, direttore commerciale del to – ora siamo pronti a riprendere il nostro cammino, ampliando la programmazione per dare ai nostri partner distributivi, le adv, cui teniamo in modo particolare, molte opzioni per un ventaglio di prodotto che sia soddisfacente e con molte declinazioni per la loro clientela»

Ota Viaggi conferma, anche con questa edizione del catalogo, il suo impegno verso la sostenibilità ambientale scegliendo di ridurre il numero di copie stampate, mantenendo così la linea green adottata precedentemente. Quest’anno infatti, verranno realizzate 40mila copie del catalogo e 300mila copie del pieghevole di sintesi, il quale presenterà un QR code per un accesso immediato alle sezioni di maggiore interesse, risparmiando sulla carta e offrendo accesso dal web.

Il tour operator ha ampliato la sua partnership con le aziende di trasporto, proponendo un pacchetto di soluzioni ancora più completo per soddisfare ogni richiesta ed esigenza del cliente finale con l’obiettivo di offrire una gamma diversificata di opzioni di viaggio, garantendo una flessibilità operativa relativa al “viaggio” senza precedenti.

In linea con l’obiettivo di garantire la massima tranquillità ai viaggiatori, il catalogo 2024 include polizze assicurative complete che offrono assistenza alla persona, spese mediche, bagaglio, interruzione di viaggio, mentre l’opzione facoltativa “Vacanza Sicura” copre anche l’annullamento del viaggio, fornendo una protezione completa.

Ota Viaggi continua a porsi come obiettivo quello di offrire esperienze di viaggio indimenticabili.
Con il catalogo 2024,il T.O. è pronto a guidare i viaggiatori verso nuove destinazioni e avventure straordinarie.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles