11.5 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

L’Amazing Thailand Roadshow ha fatto colpo sull’Italia

L’Amazing Thailand Roadshow ha fatto colpo sull’Italia
 

Presentati i nuovi prodotti del Paese dei Sorrisi e le ultime iniziative promozionali

11 marzo 2009 – Presentazione di successo per gli operatori thailandesi che hanno scelto l’Italia: si è svolta a Milano la tappa italiana dell’Amazing Thailand Roadshow, organizzato congiuntamente da Tourism Authority of Thailand con il supporto dell’industria turistica thailandese per ribadire la rilevanza dell’Italia come uno dei maggiori mercati di qualità nei piani di sviluppo del Paese dei Sorrisi.

Un’operazione di grande portata che ha costituito un’importante vetrina di promozione per i nuovi prodotti e servizi turistici thailandesi come ha sottolineato il Ministro del Turismo e dello Sport Thailandese Mr. Chumpol Silpa – Archa che per l’occasione ha preso parte all’evento ricordando le numerose iniziative portate avanti dal Governo thailandese a sostegno dell’industria turistica del Paese: "Tra le operazioni globali intraprese per incrementare i flussi in arrivo, spicca la recentissima istituzione di un periodo visa free per chi si recherà in Thailandia fino al 4 giugno 2009, la riduzione del 50% delle fees di atterraggio e decollo a favore delle compagnie aeree sugli aeroporti di Bangkok (Suvarnabhumi e Don Muang), Chiang Mai, Chiang Rai e Hat Yai fino al 30 ottobre 2010, e il taglio delle tariffe d’ingresso, ridotte delle metà, in molti dei nostri parchi nazionali".

"Tutte queste misure enfatizzano il principale punto di forza della Thailandia – ha dichiarato durante la serata Mrs Phornsiri Manoharn, TAT Governor – rappresentato dallo slogan "Amazing Thailand Amazing Value" che vuole sottolineare a livello internazionale la straordinarietà delle sue ricchezze abbinata all’economicità. È questo il senso di campagne promozionali mondiali, come quella che va sotto il nome "Thailand Super Deal", visionabile al sito www.thailandsuperdeal.com con sconti su oltre 200 strutture e numerosi pacchetti promozionali. Nuovi progetti ancora allo studio, come la collaborazione con Thai Airways per promuovere tariffe aeree agevolate in abbinamento a soggiorni gratis".

Ha sottolineato le importanti sinergie in atto nel Paese anche Mr Pradap Pibulsonggram, Sua Eccellenza l’Ambasciatore Thailandese, per incoraggiare l’intensificarsi degli arrivi in linea con gli standard prefissati.

TAT (Tourism Authority of Thailand)
Tel. 06 44014422 – www.turismothailandese.it – E-mail: info@turismothailandese.it

Art&Fun srl – Ufficio stampa e comunicazione
Tel. 06 5745283 – Fax 06 5744154 – E-mail: info@artfun.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles