13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Germania: la natura protagonista nei nuovi alloggi di Legoland

A partire da marzo 2024 il villaggio vacanze Legoland di Günzburg, in Baviera, amplierà l’offerta di alloggi con il Forest Adventure Lodge™ nel cuore dell’oasi verde del villaggio vacanze LEGOLAND®.

Il nuovo lodge includerà un ristorante a tema e aree gioco abbinate, in un contesto completamente in armonia con la natura e dove il comfort di un hotel per famiglie incontra la meravigliosa atmosfera di una riserva naturale per scoprire la foresta all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Le 80 camere in più porteranno la capacità totale di Legoland a 589 camere, ognuna delle quali dispone di una zona notte per i genitori, separata da quella dei bambini.

«Con il Forest Adventure Lodge creeremo un ambiente unico, all’interno del nostro villaggio, coniugando l’avvolgente mondo dei Lego alla ricchezza della natura bavarese – spiega Manuela Stone, gm di Legoland Deutschland Resort –  Ogni dettaglio del lodge è stato progettato per offrire ai nostri ospiti un’esperienza indimenticabile. Proponiamo ai nostri ospiti un’esperienza tematica completamente nuova, mai vissuta prima nel nostro resort.».

Completa il resort il ristorante a tema “Zum Hungrigen Bären”, (Dall’orso affamato) e una serie di parchi giochi e altre aree dedicate alla vita all’aria aperta.

Gli edifici immersi nella natura, vengono alimentati dall’energia solare. Un impianto fotovoltaico da 430 kWp garantirà il riscaldamento/raffreddamento del lodge attingendo l’energia da fonti naturali, così come
Tutto questo a conferma del fatto che il percorso verso la piena sostenibilità, avviato sin dalla fondazione del Legoland Holiday Village nel 2002, prosegue ancora oggi.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles