4.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

EVA Air nel calcio italiano, airline partner di A.C. Monza

EVA AIR, la prima Compagnia aerea internazionale privata di Taiwan e associata a Star Alliance, ha appena firmato un accordo di partnership ,quale “airline partner” con lA.C. Monza valido fino al termine della stagione sportiva 23/24, per una serie di attività di marketing rivolte ai fan della squadra A.C. Monza durante le partite casalinghe.

Eva Air
Eric Hsueh

«Siamo orgogliosi di annunciare la nuova partnership con l’A.C. Monza diventando Airline Partner per questa stagione 2023-24 – ha commentato Eric Hsueh, Direttore Italia di EVA Air – I nostri due brand si legano attraverso valori comuni quali unicità, inclusività e ambizione. Queste caratteristiche riassumono perfettamente lo spirito della collaborazione che si svilupperà attraverso diverse azioni di marketing che coinvolgeranno la fan base del team che milita in serie A».

EVA Air renderà l’U-Power Stadium ancora più esclusivo con la brandizzazione della nuovissima EVA Air Sky Lounge, la sala hospitality più prestigiosa dello stadio che svetta sulla tribuna “gold” con una spettacolare vetrata vista campo.

Eva Air

Nella Sky Lounge EVA Air verranno ospitati ospiti esclusivi e gli appassionati di calcio e del Monza che potranno immergersi in un’autentica esperienza di Asian Food.

Inoltre, EVA Air migliorerà l’esperienza di tutti i tifosi allo stadio con il “Check In for the Game by EVA Air”, il nuovo portale digitale di match center che permette agli spettatori di entrare in clima partita. Scansionando i vari QR EVA Air localizzati all’interno dello stadio il tifoso potrà avere accesso a tutte le informazioni real time sulla partita come formazioni e match program e scoprire il mondo EVA AIR, i voli, le destinazioni, i servizi di bordo e molto altro ancora.

Eva Air
La Sky Lounge EVA Air

L’U-Power Stadium si conferma sempre più moderno e accogliente, grazie ai molti investimenti effettuati in questi ultimi anni dalla proprietà Fininvest, dal 2019 in poi, che hanno permesso la realizzazione di nuove strutture per garantire maggior comfort e nuovi servizi dedicati allo spettatore perché possa vivere un’esperienza sempre migliore in ogni tipo di evento.

Molti i fiori all’occhiello degli ultimi interventi: sala conferenze, 4 sky box e un impianto di illuminazione con un forte impatto green che non ha nulla da invidiare a quello dei migliori stadi d’Europa.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles