21.9 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Emirates e MSC Crociere: altre due stagioni di partnership

Altre due stagioni in partnership per i colossi Emirates e MSC Crociere, con il chiaro intento di consolida la posizione di Dubai, (EAU) quale importante centro crocieristico.

Volo per Dubai + crociera per gli itinerari invernali di MSC Euribia tra Emirati, Qatar, Bahrain

Al centro delle operazioni gli itinerari invernali di MSC Euribia, che salperà da Dubai, per la stagione invernale 2024/25 offrendo crociere di 7 notti con tappe in destinazioni come Doha in Qatar, Bahrain, Abu Dhabi e alcuni itinerari includono Sir Bani Yas, la più grande isola naturale negli Emirati Arabi Uniti, che offre spiagge incontaminate e una fauna selvatica diversificata.

La partnership, basata su una collaborazione già in essere da 10 anni, per i prossimi due anni darà agli ospiti la possibilità di  prenotare un pacchetto vacanza Fly&Cruise che include voli di andata e ritorno con Emirates da 21 aeroporti in tutta Europa e Sud America. Dall’Italia sarà possibile partire con voli diretti per Dubai sia da Roma Fiumicino che da Milano Malpensa.

I vantaggi dei pacchetti Fly&Cruise includono anche l’incontro all’arrivo con un servizio di trasferimento in bus dedicato fino alla nave. Al ritorno, gli ospiti possono lasciare i loro bagagli nel terminal crociere e ritirarli direttamente una volta arrivati alla loro destinazione.

NELL’ITINERARIO DI MSC EURIBIA

Dubai skyline

EMIRATI
Dubai,  gli ospiti avranno l’opportunità di scoprire l’affascinante città di Dubai, una delle principali destinazioni di viaggio al mondo, rinomata per i suoi abbaglianti grattacieli, gli splendidi paesaggi desertici, le magnifiche fontane, i grandi centri commerciali e le spiagge incontaminate. Visitare l’iconico Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo, assistere a uno spettacolare spettacolo di fontane alla famosa Dubai Fountain o fuggire per un indimenticabile safari sulle dune nell’incantevole deserto arabo, una città ricca di siti e avventure affascinanti per tutti i viaggiatori.

Abu Dhabi: la vivace capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, ospita tantissime attrazioni culturali tra cui musei di livello mondiale, moschee impressionanti, parchi di divertimento divertenti, dune del deserto mozzafiato e splendide isole. Per chi ha voglia di visitare l’imponente Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una delle moschee più grandi del mondo, di perdersi nel museo d’arte Louvre Abu Dhabi, che vanta incredibili opere d’arte di alcuni degli artisti più rinomati a livello mondiale, o di fare un giro emozionante su una delle montagne russe più veloci del mondo al parco a tema Ferrari World, qui non mancano le attività emozionanti da praticare.

Abu Dhabi

BAHRAIN
Manama,  Manama, l’affascinante capitale del Bahrein, è una metropoli vivace e vibrante che sicuramente soddisferà la curiosità di tutti i passeggeri, nota per la sua splendida costa, la cucina saporita, gli imponenti grattacieli e il ricco patrimonio culturale e i siti storici. Gli ospiti potranno conoscere la città visitando alcuni dei suoi punti di riferimento più interessanti, tra cui l’imponente Grande Moschea AI-Fateh, con la cupola in fibra di vetro più grande del mondo, il Museo Nazionale del Bahrain, che offre agli ospiti uno sguardo all’interno dell’antico passato del Paese, e una passeggiata per ammirare l’impressionante architettura del sito patrimonio dell’UNESCO, Qal’at al-Bahrayn, noto anche come il Forte del Bahrain.

MSC

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles