24.7 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Coblenza, Germania: l’Electronic Wine Festival unisce Gusto e Musica

L’Electronic Wine Festival di Coblenza è un evento che unisce la passione per la musica elettronica e la cultura del vino. L’edizione 2024 dell’Electronic Wine si svolgerà il 14 e il 15 giugno nella suggestiva cornice del Deutsches Eck e del monumento Kaiser Wilhelm, offrendo una grande varietà di musica elettronica con DJ internazionali e artisti nazionali. L’evento si integra perfettamente nel calendario del Weinfestival Koblenz, che dura dal 3 maggio al 4 luglio, arricchendo l’offerta culturale della città con una combinazione unica di vino e musica elettronica.

Durante il festival, i visitatori possono assaporare alcuni dei migliori vini della regione come il Riesling e il Pinot Nero e le cantine della zona presentano i loro vini più pregiati presso gli stand enologici mentre si ascolta musica elettronica di vari generi. Anche per gli appassionati di birra ci sarà l’imbarazzo della scelta. Per rinfrescarsi, ci sarà poi anche un’ampia selezione di bevande fresche analcoliche. L’evento sarà inoltre l’occasione per godersi le opere di artisti noti a livello regionale in un ambiente rilassante adatto sia alla danza che al relax.. 

Il venerdì e il sabato, la musica risuona dagli altoparlanti dalle 17:00 a mezzanotte. Successivamente, i beat musicali si trasferiscono nelle cuffie, disponibili a noleggio, per continuare la festa in modo più riservato nel ‘Silent-Club am Kaiser’, dove si può ballare fino alle 02:00

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles