4.9 C
Milano
venerdì, Dicembre 2, 2022

Appuntamento alla BIT: VARIAZIONI ORARIO ASSEMBLEA

Caro collega,

anche quest’anno siamo giunti alla BIT, che per il GIST rappresenta il primo appuntamento istituzionale dell’anno nuovo.
Dopo la consueta cena natalizia, svoltasi a Milano alla Salsamenteria Verdiana, e dopo l’Happy Gist organizzato il 22 gennaio a Termemilano dall’efficiente Francesca Rebonato (entrambi gli appuntamenti hanno riscosso grande successo), prosegue l’attività del GIST, che sarà come sempre intensa e conterà numerosi eventi e iniziative.
Comunichiamo di seguito alcune importanti informazioni che riguardano la presenza del GIST alla BIT, che si terrà a Milano dal 19 al 22 febbraio 2009.
Un caro saluto.

 

Il Presidente Il Segretario
Stefano Passaquindici Sabrina Talarico

 

 

Giovedì 19 febbraio 2009 ore 14.00 – sala Gamma (Padiglione 10, 2° piano balconata)

 

PRESENTAZIONE ANNUARIO GIST 2009

PRESENTAZIONE AGENZIA FOTOGRAFICA "PHOTO GIST", un’iniziativa davvero speciale e utile, proposta dal collega Franco Barbagallo e accolta con favore dal Consiglio Direttivo. L’iniziativa sarà realizzata in collaborazione con Giuseppe Barro e con tutti i fotografi Gist di buona volontà.

seguirà
RINGRAZIAMENTO on. Najib Balala, Ministro del Turismo del Kenya,
per la campagna "SOS KENYA" condotta dal GIST nel 2008

 

seguirà alle ore 15.00 (in seconda convocazione)
ASSEMBLEA ORDINARIA GIST
con il seguente Ordine del Giorno:
1. Relazione del Presidente
2. Relazione del Segretario
3. Relazione del Tesoriere
4. Approvazione Conto Consuntivo 2008 e Bilancio previsione 2009
5. Varie ed eventuali

 

 

Ricordiamo a tutti che la BIT si svolgerà dal 19 al 22 febbraio 2009 (Milano Nuova fiera Rho)e che lo stand del GIST è situato nel: Padiglione 6, postazione H86 (ingresso porta est)

 

 

 


ACCREDITO GIORNALISTI

Per accedere alla manifestazione, che si svolge nel polo fieristico di Pero-Rho, si può fare la pre-registrazione nel sito www.bit.fieramilanoexpocts.it; oppure presentarsi all’ ufficio stampa della manifestazione situato presso il Centro Servizi ‘Stella Polare’ o ai Press Desk situati nelle Receptions dei Padiglioni 1-3, 2-4, 5-7, 6-10, con la tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

 

STAND GIST
Lo stand del GIST è situato nel Padiglione 6, postazione H86 (ingresso porta est).
Nell stand saranno raccolte le quote di iscrizione 2009; rilasciata la NUOVA tessera; consegnato il libro "100 isole da vedere nella vita" agli autori che non lo hanno ritirato in occasione della presentazione; fornita assistenza ai soci; distribuito l’Annuario GIST 2009.

 

QUOTA ISCRIZIONE 2009
Il Consiglio Direttivo ha deciso di mantenere invariata la quota Gist 2009, che quindi è di € 62 per i soci ETP (European Travel Press, associazione alla quale aderiscono solo i colleghi che NON si occupano di uffici stampa) e di € 52 per tutti gli altri.
La quota può essere pagata nel corso della BIT allo stand del GIST, oppure prima della BIT con bonifico bancario: c/o Banca Popolare di Sondrio, Milano ag. 15 – c/c 000004829×54 -IBAN : IT36 O 056 9601 6140 0000 4829 X54
Vi ricordiamo che la quota va pagata ogni anno entro il giorno di convocazione dell’Assemblea ordinaria dei soci (quindi entro il 19/02/09), pena l’applicazione di una mora progressiva e l’esclusione dal voto fino al pagamento della quota. La mora progressiva è fissata nel 10% della quota GIST se il pagamento avviene entro i 30 gg. dalla data dell’assemblea ordinaria; nel 15% se avviene oltre il 30° gg. I soci che non sono in regola con la quota entro il 30 giugno di ogni anno rimarranno soci del Gist ma non saranno inseriti nell’annuario dell’anno successivo. In ogni caso, trascorso il 31 dicembre ei ogni anno, il socio moroso decade dal GIST.


OFFERTE HOTEL
Nei prossimi giorni invieremo alcune offerte pervenuteci dagli hotels per la BIT 2009.

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles