24.7 C
Milano
domenica, Giugno 16, 2024

Allegroitalia: una penthouse suite in Montenapoleone

Milano: sempre pronta ad accogliere novità. Il gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts propone nel capoluogo lombardo,  un nuovo indirizzo tutto da scoprire: luxury suite AllegroItalia Montenapoleone.

Allegroitalia propone una formula di ospitalità innovativa che unisce l’eleganza di un appartamento di lusso alla la comodità dei servizi esclusivi di un hotel 5 stelle.

Un nuovo indirizzo “tres chic” nella Milano più esclusiva: il Quadrilatero della Moda.

Allegroitalia

Allegroitalia Montenapoleone è una Penthouse Suite unica di 200 metri quadrati, modulabile in tre attici esclusivi, sotto i tetti di una delle vie più note di Milano: via Montenapoleone, il “Salotto di Milano”.

La suite ha una zona living con camino e divano letto, cucina abitabile con zona pranzo, quattro camere da letto, con cabina armadio, e due terrazze di diverse dimensioni.

Una suite esclusiva, un indirizzo privilegiato, che può ospitare fino a 10 persone.

Nel quadrilatero, Allegroitalia propone anche Allegroitalia San Pietro all’Orto, per viaggiatori sofisticati, che amano lo stile e il design minimalista: le suite in via San Pietro all’Orto 6 sono ambienti eleganti e raffinati, con arredi firmati “Armani Casa”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles