14.7 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

ACCOR HOSPITALITY

Accor Hospitality è sponsor di
"Torino Città Europea dell’albero 2008"

Con una raccolta fondi tra clienti e dipendenti in corso nei 47 alberghi del gruppo presenti nel nostro Paese e il contributo diretto dell’azienda, Accor Hospitality Italia è sponsor di "Torino Città Europea dell’albero 2008".

Il supporto a questo grande progetto a tutela dell’ambiente coincide con i principi del programma EARTH GUEST di Accor, che da anni contraddistingue l’impegno internazionale del gruppo per uno sviluppo sostenibile, attraverso attività rivolte alla responsabilità sociale e dedicate alla conservazione dell’ambiente.

"Per un gruppo come il nostro che opera in settori dove la qualità dell’ambiente è fondamentale, l’attenzione per le politiche di salvaguardia dell’eco sistema e dell’etica sono da anni uno dei temi centrali della nostra strategia, ed è in questa linea che si inserisce il programma di sostegno di quest’anno a tutela del verde urbano".

E’ quanto dichiara Renzo Iorio, Direttore Generale Accor Hospitality Italia, all’indomani della presentazione ufficiale delle iniziative di "Torino Città Europea dell’albero 2008" che animeranno il capoluogo piemontese nei prossimi mesi.

"La nostra filosofia -aggiunge Iorio- è quella di partecipare attivamente alla vita delle città e del territorio in cui operano le nostre strutture, e siamo orgogliosi di poter sostenere il progetto di Torino, dove Accor Hospitality è presente con un Novotel e 2 Mercure".

Il sostegno di Accor Hospitality a "Torino Città Europea dell’albero per il 2008" sarà utilizzato dalla Divisione Ambiente e Verde del Comune di Torino nelle attività dell’amministrazione comunale per la realizzazione ed il rinnovo di aree verdi urbane.

 

 

 

 

 

Accor, leader europeo e gruppo mondiale nel settore alberghiero, nonché leader nei servizi alle aziende ed agli enti pubblici, è presente in circa 100 paesi con 150.000 collaboratori. Accor mette al servizio dei propri clienti un know-how acquisito in oltre 40 anni nei suoi due grandi mestieri:
– l’Alberghiero, con i marchi Sofitel, Pullman, Novotel, Mercure, Suitehotel, Ibis, All Seasons, Etap Hotel, Formule 1 e Motel 6, che rappresenta oltre 4.000 alberghi con circa 500.000 camere in 90 paesi e le sue attività complementari, soprattutto con Lenôtre;
– i Servizi: 30 milioni di persone fruiscono delle prestazioni di Accor Services in 40 paesi (risorse umane, servizi marketing, gestione delle spese professionali).

 

 

 

 

Ufficio Stampa ACCOR Hospitality Italia :
Interview PR & Press Relations
Monica Macchioni – Tel. + 39 02 875987- Cell. +39 3356527242
E-mail: monica.macchioni@interview-pr.com
Web Press Office: www.interviewonline.it

 

Previous article
Next article

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles