12.3 C
Milano
giovedì, Febbraio 29, 2024

VILLA IGIEA HILTON PALERMO TRA I VINCITORI DEI WORLD TRAVEL AWARDS 2008

 

VILLA IGIEA HILTON PALERMO
TRA I VINCITORI DEI WORLD TRAVEL AWARDS 2008

 

 

In occasione della 15° edizione dei World Travel Awards 2008, Villa Igiea Hilton Palermo è stato votato da agenti di viaggio di tutto il mondo come il migliore hotel nella categoria Europe’s Leading Island Resort.

Storico caposaldo dell’hôtellerie palermitana, il Villa Igiea Hilton Palermo gode di una posizione incantevole affacciato sul Golfo di Palermo. Dispone di 124 camere, tra cui 18 Suite, in cui gli antichi arredi in stile Liberty si uniscono alle più moderne tecnologie. Il Ristorante Donna Franca Florio propone specialità tipicamente siciliane, mentre i due bar open air sono ritrovi ideali per sorseggiare originali cocktail. Completano l’offerta una piscina esterna, fitness room e campo da tennis.

Per Gianluigi Martorana, General Manager dell’hotel: "Vincere un World Travel Award è un riconoscimento molto importante e un successo per il nostro team e per tutto il Gruppo Hilton. L’essere scelti dai nostri ospiti e dagli operatori del settore è un premio al nostro lavoro e un incentivo a continuare a investire nella qualità dei servizi e nella customer care. Un contributo al raggiungimento di questo successo proviene indubbiamente anche dallo splendido palazzo dell’hotel e dall’incantevole posizione in una delle città più affascinanti d’Italia".

Anche Francesco Sostero, Direttore Marketing Hilton Hotels per l’Italia, dichiara entusiasta: "Siamo orgogliosi che l’Hilton Villa Igiea si sia aggiudicato un premio di tale prestigio. L’hotel, entrato a far parte nella famiglia Hilton nel 2006, rappresenta una delle strutture più esclusive presenti in Italia, nonché uno dei più eleganti e lussuosi del capoluogo siciliano. Il conferimento di questo premio è un ottimo input per continuare a soddisfare i nostri ospiti con strutture di altissimo livello, sia che viaggino per piacere che per affari".

"Il premio conferito al Villa Igiea è sicuramente un giusto riconoscimento – afferma Vincenzo Panella, Direttore Commerciale & Marketing, – non solo per l’hotel ma anche per il Gruppo Acqua Marcia Turismo che nel 1998 ha acquistato la famosa Villa dei Florio e assumendone la gestione diretta nel 2004 lo ha sapientemente ristrutturato. L’ accordo con il brand Hilton offre un valore aggiunto a una struttura storica di tale prestigio".

Oltre a un’eccellente offerta leisure, Villa Igiea Hilton Palermo dispone anche di un Centro Congressi con 11 sale meeting per un totale di 1.200 mq, un’area per esposizioni e una veranda affacciata sul mare. Nella sala più grande, il Salone Belmonte, si possono ospitare fino a 500 delegati, mentre la Sala Belle Èpoque e la Sala Basile sono ideali per eventi di gala e banchetti.

Hilton Hotels Corporation
Hilton Hotels Corporation è il gruppo leader mondiale nell’ospitalità, con oltre 3.000 hotel e 500.000 camere in più di 74 Paesi, e 135.000 team members in tutto il mondo.
Alcuni dei più noti e apprezzati marchi dell’hotellerie, inclusi Hilton®, Conrad® Hotels & Resorts, Doubletree®, Embassy Suites Hotels®, Hampton Inn®, Hampton Inn & Suites®, Hilton Garden Inn®, Hilton Grand VacationsTM, Homewood Suites by Hilton® and The Waldorf=Astoria Collection® sono in gestione, in franchising o di proprietà del gruppo.

La Hilton Family of Hotels ottempera alla filosofia del proprio fondatore Conrad Hilton, secondo cui: "È stata e continuerà ad essere nostra responsabilità riempire la terra con la luce ed il calore dell’ospitalità". Hilton ha dato un nome a quell’insieme unico di servizi che lo ha reso il più celebre e apprezzato gruppo alberghiero: be hospitable®. Questa filosofia è condivisa da tutti i marchi della Hilton Family of Hotels, e rappresenta il motivo ispiratore del loro predominante messaggio di cortesia e generosità.

Hilton Hotels Corporation è presente in Italia con il marchio The Waldorf=Astoria CollectionTM a Roma; con il marchio Doubletree by HiltonTM a Milano; con il marchio Hilton a Milano, Venezia, Firenze, Roma Fiumicino Aeroporto, Sorrento, in Sicilia con un hotel a Portorosa (Me) e tre a Palermo, due dei quali di prossima apertura (2009); con il marchio Hilton Garden Inn a Firenze-Novoli, Roma Fiumicino Aeroporto, Matera, Milano/Malpensa (apertura fine 2008), Bologna/San Lazzaro (apertura fine 2008), Bari (apertura fine 2008), Lecce (apertura inizio 2009).

Per maggiori informazioni su Hilton Hotels Corporation visitate www.hiltonworldwide.com e www.hilton.com/italy. Per saperne di più sulla filosofia ‘be hospitable’ del Gruppo visitate www.behospitable.com

 

Contatti per la stampa:
Ufficio stampa Hilton Hotels
Noesis Comunicazione
Laura Mazza, Holtjona Leka, Anne Mickler
Tel: 02 8310 511 E-mail: hilton@noesis.net

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles