9.4 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

DECOLLA L’INTRATTENIMENTO DI BORDO DI AIR ONE

DECOLLA L’INTRATTENIMENTO DI BORDO DI AIR ONE

 

Sui voli Air One è attiva la tv personalizzata di bordo
Cinque canali video e otto audio per un intrattenimento dedicato ad adulti e bambini

 

 

Il servizio di intrattenimento di bordo TV One realizzato in collaborazione con Live TV è attivo, da oggi, sui primi 8 Airbus della flotta di Air One.
Grazie a TV One i passeggeri della Compagnia possono accedere a cinque canali video ed otto canali audio dedicati ad adulti e bambini. I primi quattro canali video propongono una selezione di serie tv, documentari, divertenti gag "Just For Laughs" e cartoni animati. Un quinto canale video è dedicato alla mappa della rotta, che consente di conoscere in qualsiasi momento la posizione raggiunta dall’aereo e le condizioni di volo. L’offerta dei programmi è inoltre arricchita dai canali audio che trasmettono una selezione della migliore musica nazionale e internazionale. I contenuti di TV One saranno aggiornati con cadenza mensile.

Sul bracciolo del proprio seggiolino ogni viaggiatore ha a disposizione un telecomando, così da poter selezionare la programmazione preferita cambiando canale (tasto CHANNEL), aumentando o diminuendo il volume (tasto VOLUME) e selezionando la luminosità dello schermo (tasto BRIGHTNESS). È inoltre possibile inclinare lo schermo, verso l’alto o verso il basso, in modo da migliorarne la visibilità adeguandola alle condizione di luce nella cabina.

Il servizio è disponibile per la prima volta in Europa su voli di breve raggio e sarà progressivamente esteso a tutti gli altri A320 della Compagnia. Air One prosegue così nel suo impegno per assicurare ai propri passeggeri un viaggio sempre più confortevole e rilassante, in maniera innovativa, prestando attenzione alle esigenze di intrattenimento.

La Compagnia, da sempre impegnata in una politica di rispetto ambientale, chiede ai propri passeggeri di collaborare portando con sé a bordo i propri auricolari per riproduttori portatili di musica (lettori MP3, lettori cd, iPod). Evitando di distribuire a bordo auricolari "usa e getta" Air One potrà ridurre gli sprechi di materiale elettronico ed il connesso impatto ambientale.

ART Publisystem è la concessionaria di pubblicità a cui Air One ha affidato la raccolta pubblicitaria per Tv One. Per informazioni sulla pubblicità per Tv One: tel. 02/5063688; email: Vincenzo.novella@art.bo.it.

Roma, 10 novembre 2008

 

 

Air One ha superato nel 2007 il 37% della quota di mercato domestico. La Compagnia assicura una copertura capillare del territorio nazionale ed effettua diversi collegamenti in Europa e negli Stati Uniti. Durante l’estate il network viene potenziato per raggiungere numerose località di interesse turistico prevalentemente nel bacino del Mediterraneo. Air One inoltre raggiunge molte altre destinazioni internazionali grazie agli accordi di code-share con le compagnie partner. Nel 2007 Air One ha trasportato oltre 7,5 milioni di passeggeri e registrato un fatturato di circa 750 milioni di Euro.

 

Paolo Di Prima
responsabile Comunicazione Corporate, Informazione e Stampa
tel. 06/65681744 cell. 335/8103531
d.prima@flayairone.it 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles