9.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Valtur rilancia il Mar Rosso con un nuovo VClub a Sharm El Sheikh

Milano, 06 giugno 2011 – Valtur riconferma la propria fiducia al piano di rilancio dell’Egitto e, confidando in una veloce e progressiva ripresa di una meta così importante e strategica per tutto il comparto turistico, ha deciso di investire proprio su questa destinazione proponendo una nuova struttura a Sharm El Sheikh.

Situato in una stupenda baia di fronte ad un parco naturale marino, famoso per la sua magnifica barriera corallina e affacciato direttamente sul mare – il cui accesso è facilitato da un’ampia spiaggia di fine sabbia bianca – il VClub Tiran Beach di Sharm El Sheikh, è il nuovo prodotto Valtur per l’Estate 2011.

"Col 1° di giugno sono iniziate le vendite, mentre l’apertura della struttura è prevista per il prossimo 1° luglio – comunica Gabriele Rispoli, Direttore Commerciale Valtur – e il Club verrà commercializzato con un prezzo in linea con quello del Sinai Grand Resort, mantenendo l’open soft bar incluso nella tariffa . Uno dei plus di maggiore eccellenza della nuova struttura – prosegue Rispoli – è sicuramente la spiaggia privata che si estende per ben 1,6km e che grazie all’accesso digradante in acqua, rende questo prodotto mare particolarmente adatto ai bambini e di conseguenza al target famiglia. Siamo molto soddisfatti della qualità della nuova struttura che, siamo certi, diventerà un nuovo punto di riferimento per la destinazione"

 

Il Club, la cui recente costruzione risale al 2009, è ubicato sulle rive del Golfo di Nabq Bay, dista solamente 20 minuti dall’aeroporto di Sharm El Sheikh e dispone di 345 camere rifinite con arredi moderni, 4 ristoranti, 5 bar, 4 piscine principali – di cui una dedicata ai bambini – 1 Jacuzzi e 32 piscine private ad uso esclusivo delle camere fronte mare. Campi da tennis, palestra, diving center e una magnifica SPA completano la struttura.

Destinazione sinonimo di straordinaria bellezza per gli appassionati di subacquea, il VClub Tiran Beach è dunque il luogo ideale per famiglie, coppie e amici che amano il mare e il sole e desiderano un soggiorno di divertimento e relax in una struttura lussuosa e accogliente a poche ore di volo dall’Italia.

Per informazioni e/o richieste di foto e materiale redazionale contattare:

Ufficio Stampa Valtur – 02. 30099.151 mariolina.longoni@valtur.it – www.valtur.it

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles