27.2 C
Milano
venerdì, Giugno 21, 2024

Vacanze di lusso a prezzi convenienti. Hotels.com svela le mete in cui soggiornare in hotel 5 stelle spendendo 150 euro… in due

Chi pensa che questa estate dovrà accontentarsi di un hotel di fascia media per limitare le spese, dovrà ricredersi: soggiornare in un hotel a 5 stelle non è necessariamente un privilegio per pochi. Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato le mete in cui, secondo l’Hotel Price Index – l’analisi sull’andamento dei prezzi delle camere d’albergo in tutto il mondo – è possibile godersi un soggiorno di lusso a prezzi davvero convenienti.

Nonostante nel 2010 l’HPI® abbia rilevato in media un aumento dei prezzi del 2% a livello mondiale rispetto al 2009, in alcune tra le destinazioni più gettonate i prezzi degli hotel di lusso sono scesi permettendo ai viaggiatori di prenotare in hotel di alto livello a piccoli prezzi. A chi vorrebbe esplorare le grandi città europee, rilassarsi al sole in destinazioni esotiche o perdersi tra le vie delle affascinanti metropoli asiatiche, Hotels.com propone i migliori 5 stelle dove pernottare spendendo in media 150 euro per camera doppia a notte!

Le tariffe sono considerate "a partire da" in quanto il prezzo può variare a seconda del periodo di soggiorno. Per verificare il costo preciso della camera è necessario selezionare le date esatte del soggiorno per ogni struttura.

IN EUROPA

Berlino
Swisshotel Berlin 5 stelle – a partire da 108 euro per camera a notte

Dopo un tour esplorativo per i quartieri della città ed una sosta all’ombra della Porta di Brandeburgo, Hotels.com consiglia di pernottare nell’elegante Swisshotel Berlin, in Kurfürstendamm, la via principale dello shopping.

Lisbona
Tiara Park Atlantic 5 stelle – a partire da 77 euro per camera a notte

La capitale portoghese è stata eletta Miglior Meta Turistica 2010 e vanta chilometri di spiaggia di sabbia fine frequentati dagli amanti di sport acquatici come il windsurf. Il soggiorno ideale per gli amanti del lusso e della comodità è il Tiara Park Atlantic, con camere rifinite in legno e velluto.

 

AL CALDO

Marrakech
Royal Mirage Delux Marrakech 5 stelle – a partire da 77 euro per camera a notte

Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica della città. Il Royal Mirage Delux Marrakech, caratterizzato da arredi tipicamente marocchini, si trova vicino a La Medina e permette di trascorrere un soggiorno degno di un re.

 

Dubai
Crowne Plaza Dubai 5 stelle – a partire da 117 euro per camera a notte

Da sempre meta cult per gli amanti del lusso, Dubai è diventata più accessibile a causa della crisi economica degli Emirati Arabi e all’apertura di nuovi hotel, con conseguente aumento di concorrenza tra le strutture. La scelta ideale per non rinunciare al lusso senza sborsare un patrimonio è il Crowne Plaza Dubai, perfetto mix tra facilities di alto livello, servizio impeccabile e costo contenuto.

 

IN ASIA

Bangkok
Banyan Tree Bangkok 5 stelle – a partire da 138 euro per camera a notte

La frenetica capitale della Thailandia è una tappa obbligata per chi vuole partire alla scoperta della meravigliosa terra thailandese. Gli affascinanti templi dorati, i marciapiedi affollati di venditori ambulanti e gli odori speziati fanno da cornice alla visita di questa grande metropoli. Hotels.com propone di pernottare al Banyan Tree Bangkok, un vertiginoso e lussuosissimo grattacielo nel cuore della città dove rigenerarsi godendo di ogni tipo di comfort e servizio.

Pechino
Hilton Beijing Wangfujing 5 stelle – a partire da 123 euro per camera a notte

Per un viaggio alla scoperta dell’affascinante capitale del Celeste Impero, Hotels.com suggerisce di dormire nelle spaziose camere dell’hotel Hilton Beijing Wangfujing, eletto "World’s Leading Lifestyle Hotel" nel contest dei World Travel Awards.

 

 

 

Per prenotare questi hotel o visionare le altre offerte visita http://it.hotels.com/ o chiama l’199 30 90 22.

 

 

Hotels.com
Hotels.com è una società del Gruppo Expedia attiva con uno staff dedicato nei principali mercati mondiali. Azienda leader nella sistemazione in hotel in tutto il mondo, Hotels.com offre ai suoi clienti una delle più vaste scelte disponibili on-line, consentendo di prenotare hotel indipendenti, catene alberghiere e sistemazioni in appartamento in più di 130.000 strutture in tutto il mondo.
Hotels.com si avvale di una delle più vaste reti di negoziatori del settore alberghiero in grado di ottenere le migliori tariffe per i suoi clienti. Se un cliente dovesse trovare una tariffa più vantaggiosa in un hotel già pagato online su Hotels.com, verrà rimborsato con la differenza di prezzo. Hotels.com consente ai propri utenti di lasciare un commento sull’albergo nel quale si è soggiornato generando in modo del tutto indipendente una vera e propria classifica dei propri hotel (attualmente sul sito sono disponibili oltre 2 milioni di commenti).
Gli utenti possono prenotare comodamente online oppure attraverso un call-center attivo dalle 8 alle 24 all’ 199 30 90 22. Hotels.com LP è una società del gruppo Expedia, Inc. (NASDAQ: EXPE). CST: 2059975-40.
La sede di Hotels.com LP si trova al 10440 North Central Expressway, Suite 400, Dallas, Texas 75231.

Per diventare fan di Hotels.com su Facebook visita il profilo Hotels.com Italia
Segui Hotels-com Italia anche su Twitter

Per maggiori informazioni o per interviste contattare:

Noesis Comunicazione
hotels@noesis.net – 02 831051.1

Chiara Montani: chiara.montani@noesis.net
Cristina Gavirati: cristina.gavirati@noesis.net
Cinzia Savazzi: cinzia.savazzi@noesis.net

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles