21.8 C
Milano
domenica, Aprile 14, 2024

Un fil rouge di benessere da Portorose a Treviso

Un fil rouge di benessere da Portorose a Treviso

 

Il Thai Si-Royal Thai Spa di Treviso appartenente al gruppo leader dell’ hotelerie e del benessere: LifeClass Hotels & Spa unisce in un ideale fil rouge di bellezza, lusso e coccole la Slovenia e all’Italia. Il rinomato Wai Thai di Portorose con i suoi arredi in puro stile tailandese, la sua filosofia e l’alto livello professionale dello staff si sdoppia aprendo una finestra sulla Tailandia anche in Italia.
Il Thai Si – Royal Thai Spa è un’oasi di lusso e benessere nella cornice del lago "Le Bandie" a Lovadina di Spresiano, in provincia di Treviso, questo albergo con centro benessere è interamente dedicato alla tradizione tailandese e promette un’esperienza sensoriale unica che non mancherà di stupire anche l’ospite più disincantato nei confronti del mondo del Wellness e della cura di sé. Ogni dettaglio è studiato per ricreare fedelmente l’atmosfera suggestiva che permea la cultura tailandese. Gli ambienti interni sono stati progettati e realizzati da architetti ed artigiani esperti per conservare il gusto della tradizione sposandola però con un concetto di wellness high-tech e all’avanguardia.
Nell’hotel come nella Spa l’esperienza di benessere è totalizzante e coinvolge tutti e cinque i sensi: la vista, con le magnifiche architetture e gli arredi delle sale massaggio, delle piscine e degli spazi di relax, l’olfatto, con il profumo dei raffinatissimi oli orientali che si diffondono nell’aria per un’aromaterapia che dura per tutto il tempo del soggiorno, l’udito, grazie al silenzio distensivo del lago spezzato solo dai delicati e armoniosi suoni della Natura, il gusto, con le deliziose ricette italiane e tailandesi del ristorante, pronte a soddisfare sia chi ama la tradizione nostrana sia chi predilige la sperimentazione di sapori nuovi e sorprendenti; ultimo ma non ultimo, in questa carrellata di piaceri, il tatto: affidarsi alle mani esperte dei terapisti provenienti dalle maggiori scuole di massaggio tradizionale tailandesi permette di compiere un vero e proprio viaggio all’interno di sé stessi, per scoprirsi al termine del trattamento completamente rilassati ma al contempo rinvigoriti e pronti a ripartire con rinnovato entusiasmo.
Ciò che differenzia il massaggio tailandese da altre tecniche è la fitta rete di conoscenze nell’ambito della medicina, della filosofia e della spiritualità che ne costituiscono il nucleo fondamentale. Sono soprattutto i principi della medicina cinese e ayurvedica a trovare nel massaggio tailandese un’applicazione pratica che non è solo una summa, bensì una rielaborazione che apporta specifici benefici al corpo e allo spirito.
Yoga, stretching, digitopressione sui punti d’energia del corpo, bagni di vapore e uso delle erbe sono alcuni dei capisaldi teorico-pratici che trovano nel massaggio tradizionale tailandese un’applicazione il cui scopo finale è principalmente quello di sbloccare le energie del corpo che si accumulano a causa dello stress; l’aumento della tensione nervosa e muscolare che al giorno d’oggi permea lo stile di vita comunemente definito "Occidentale" provoca in un primo momento dei "disturbi" che, se ignorati, possono facilmente sfociare in vere e proprie patologie.
La prevenzione diventa dunque la chiave di volta del benessere psicofisico ed è proprio sul raggiungimento di questo stato di equilibrio che lavorano le mani sapienti ed esperte dei terapeuti.

Thai Si · Royal Thai Spa
Via Gasparotto Vecellio 56/a
31027 Lovadina di Spresiano (TV)

Per informazioni
Tel 0422 881430 Fax 0422 888098
benessere@thai-si.it
www.thai-si.it

 

E’ disponibile materiale fotografico di qualità
BLU COMMUNICATION di Cinzia Galletto
C.so Vittorio Emanuele II n° 86 – 10121 Torino
Tel . 011 5184535 – fax. 011 – 0702666 – Cell. 339 2018449
E – mail cinzia.galletto@blu-communcation.com oppure segreteria@blu-communication.com web: www.blu-communication.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles