11.5 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

UN CAPODANNO SOTT’ACQUA

UN CAPODANNO SOTT’ACQUA

Ottobre 2008 – Aquadiving Tours propone viaggi per gli appassionati della subacquea ma anche per coloro che amano praticare questo sport saltuariamente. Per festeggiare il nuovo anno l’operatore ha realizzato viaggi su misura per i sub nelle incantevoli acque indonesiane, adatti anche a chi desidera trascorrere una bella vacanza di mare, praticando semplicemente snorkelling.

NELLE ACQUE DI SULAWESI

Sulawesi è un’isola dalla sagoma decisamente insolita che si trova nel nord dell’Indonesia ed è una delle più famose destinazioni per chi ama la subacquea. Il nord Sulawesi poi, costituisce una meta molto ricercata in quanto si inserisce all’interno di in un ipotetico triangolo (i cui apici sono costituiti da Bali, Filippine e Papua) dove il mare presenta la più alta biodiversità, vale a dire un numero di specie diverse maggiore rispetto a qualunque altra area geografica. La struttura ideale per soggiornare sull’isola è il Gangga Island Resort che si trova nella parte nord dell’isola di Sulawesi, ed è formato da quindici bungalow con 2 camere, in legno in stile Minahasa. Le camere sono decorate in modo confortevole e dispongono di un terrazzo privato con vista mare e delle isole circostanti. Il complesso poi, è dotato di centro wellness e ristorante che propone sia menù locali dai sapori esotici che menù internazionali.
La quota parte da 2.159 euro per subacquei, mentre per non subacquei, da 1.892 euro.
Comprende volo a/r da Roma o Milano, trasferimenti da e per l’aeroporto, soggiorno in bungalow doppio per 7 notti in pensione completa. Nel prezzo anche 11 immersioni diurne ed una notturna, mentre per chi non si immerge, in omaggio la Sport Card che da diritto all’uso gratuito della barca per Snorkelling, immersione di prova in piscina ed escursione al villaggio.

BALI, LA PERLA BLU

In alternativa è possibile immergersi nelle trasparentissime acque di Bali, un’isola che fonde in sè modernità e tradizione, natura e divertimento. Un piccolo universo nel blu dell’Oceano Indiano che offre moderne strutture turistiche, luoghi ideali per lo shopping, possibilità di fare snorkelling ma soprattutto è il paradiso delle immersioni subacquee a livello mondiale.
Sotto l’ombra di alberi di cocco sul bordo della spiaggia, il Lotus Bungalows è un’ottima soluzione per scoprire la Bali più autentica e naturale, perché situato lontano dalle zone più turistiche dell’isola.Situated away from the tourist areas, it is perfect for both divers and non-divers who are ready to discover the cultural and the underwater gems of Bali. Il Lotus Bungalows è caratterizzato da venti bungalow, ciascuno con arredamento elegante, uno stile balinese con bagno all’aperto e veranda con vista sul mare. Each of the room’s furnishings reflects the beauty of Bali.La cordialità e l’ospitalità del popolo balinese renderà il soggiorno una vacanza indimenticabile.
Quota da 1.740 euro per subacquei, mentre per coloro che non praticano immersioni, da 1.446 euro. Comprende il volo di a/r da Roma o Milano, trasferimenti da/per l’aeroporto di Bali, tasse aeroportuali, soggiorno di 7 notti con trattamento di mezza pensione e pacchetto di 5 giornate con 13 immersioni a Tulamben, Nusa Penda, Toapekong.

Per informazioni, Aquadiving, Tel. 0721.65770 – Fax 0721.65376 – www.aquadiving.it – aquadiving@aquadiving.it

 

Ufficio stampa:
Paola Colla – PRESS – Via E. De Amicis, 48 – 20123 MILANO – tel. 02 867526 – 338 5076595 – 339 2423322 – p.colla@presstudio.com
 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles