7 C
Milano
domenica, Febbraio 25, 2024

Terme e Arte: MOSTRA D PICASSO A PISA

Un’occasione per unire alla passione per l’arte quella per la remise en forme

 

Novembre 2011 – Un momento culturale da non perdere è la mostra " Picasso. Ho voluto essere un pittore e sono diventato Picasso" ospitata a Palazzo Blu a Pisa fino al 29 gennaio 2012.
 

E Bagni di Pisa Palace & Spa, il resort termale di San Giuliano Terme specializzato nei trattamenti per il dimagrimento, ha voluto coniugare la sua naturale vocazione per il benessere con l’amore per l’arte creando un’offerta ad hoc che include un biglietto d’entrata alla mostra con transfer a Pisa e … tante coccole benessere.

 

Dopo l’arricchimento culturale, infatti, è naturale pensare al proprio wellbeing nella Spa di Bagni di Pisa con le sue piscine di calde acque termali, percorsi detossinanti nella sauna svedese e bagno turco, trattamenti esclusivi per il corpo e il viso, passeggiate naturalistiche, alimentazione sana ed equilibrata. E chi lo richiedesse può avere la consulenza di medici e terapeuti altamente specializzati, soprattutto nelle cure contro il sovrappeso.

Pacchetto Arte & Spa
Validità fino al 29 gennaio 2012 (escluso ponti e festività)

Tariffe a partire da Euro 358 a persona comprensive di:
– 2 pernottamenti in camera doppia
– upgrading se disponibile
– Prime colazioni a buffet
– welcome drink all’arrivo
– Un biglietto d’ingresso per la mostra "Pablo Picasso. Volevo essere un pittore e sono diventato Picasso" * ; transfer incluso
– un trattamento viso e corpo con oli caldi e polveri naturali
– accesso alle piscine termali con idromassaggi
– accesso alla sauna svedese, bagno turco e centro fitness
– Consulenza con medico tutor

* La mostra di Picasso accoglie 200 opere tra dipinti, ceramiche, disegni e opere su carta, alcune celebri serie di litografie e acqueforti, libri, tapis serie, illustrano l’evoluzione dell’arte del Maestro, i diversi momenti della sua vita e la partecipazione agli eventi del secolo. Fulcro dell’intera esposizione è la straordinaria e unica collezione di 59 linogravure, appartenenti al Museo Picasso di Barcellona.

Bagni di Pisa Palace & Spa antica residenza estiva del Granduca di Toscana, è oggi un resort termale 5 stelle appartenente al gruppo STB. Situata a pochi chilometri da Pisa, Lucca e Livorno dispone di 70 tra stanze e suite, con volte originali del ‘700 affrescate in tinte pastello. Con i suoi saloni sontuosi e il loggiato del Cafè House sulla collina, con la sua grotta termale naturale – l’Hammam dei Granduchi – e la sua Spa che offre un bouquet variegato di proposte benessere, la sua gastronomia leggera e raffinata, Bagni di Pisa è tornata ad essere a pieno titolo l’esclusivo luogo di "ozio e delizia" che in secoli passati rappresentava il punto d’incontro della nobiltà internazionale e il terzo polo termale europeo. Con Fonteverde, a San Casciano dei Bagni e Grotta Giusti, a Monsummano Terme, fa parte di Fonteverde Collection il cui Presidente è Leandro Gualtieri.

 

Per info e prenotazioni: Bagni di Pisa Palace & Spa – Largo P.Shelley, 18 , 56017 San Giuliano Terme (Pi)
Tel: + 39 050 88501 Fax: +39 050 8850401 info@bagnidipisa.com www.bagnidipisa.com

 

Ufficio Stampa: P&G Relazioni Pubbliche – Contatto: Anna Pellò
Corso Garibaldi, 108, 20121 Milano – Tel. 02 29000444 – Fax 02 29000235 – peg@pegrel.it

Fonteverde Collection – Communication Director: Federica Damiani – federica.damiani@stbspa.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles