6.3 C
Milano
mercoledì, Febbraio 21, 2024

Terme di Salsomaggiore: salute a tavola con la Diet Coach

Terme di Salsomaggiore: salute a tavola con la Diet Coach

 

Da Madonna a Demi Moore, da Uma Thurman a Gwyneth Paltrow, tutte le celebrities dello star system hollywoodiano seguono regimi alimentari ad hoc per mantenere la linea, affidandosi a "diet coach", ovvero esperti nutrizionisti la cui figura sta prendendo piede anche in Italia grazie a Samantha Biale, nutrizionista, giornalista e autrice del best seller "La dieta furba" che, per prima, ha lanciato questa professione nel Bel Paese.

Sulla scorta di ciò, Terme di Salsomaggiore e Tabiano, da sempre apripista per iniziative d’avanguardia nel settore della salute e della bellezza, ha deciso di avviare una collaborazione con Samantha Biale per la realizzazione del progetto "Alimenta il tuo BenEssere", con il principale obiettivo di rendere ancora più efficaci i risultati delle cure termali.

Coloro che aderiranno al progetto, potranno concedersi un soggiorno all’insegna del relax presso il Grand Hotel Porro e l’Hotel Valentini, storiche strutture alberghiere 4 stelle di Salsomaggiore Terme immerse nel verde e al tempo stesso avranno l’opportunità di gustare speciali menù a base di ingredienti genuini e condimenti naturali, il tutto messo a punto dalla diet coach Samantha Biale, in collaborazione con lo staff alberghiero, coordinato dallo chef Alberto Cagnetta.

Prima della partenza, inoltre, i clienti che avranno seguito il programma riceveranno una preziosa cartella contenente le migliori ricette tra quelle degustate durante il soggiorno, i dettagli del regime settimanale da seguire a casa per migliorare e/o stabilizzare i risultati ottenuti, i consigli e le raccomandazioni più utili per una linea perfetta. Completano l’offerta, una serie di nuove proposte alimentari che saranno disponibili anche presso lo storico caffè del centro benessere Berzieri, che si appresta a diventare un vero e proprio "wellness-point", ideale per un aperitivo in relax, un happy hour tra amici o un semplice spuntino.
In vista dell’estate e in combinazione con i programmi messi a punto dalla nutrizionista Samantha Biale, le Terme di Salsomaggiore hanno pensato anche a specifiche proposte di remise en forme che prevedono differenti percorsi, a seconda delle esigenze personali.
Tutti i programmi sono ancora più efficaci se associati all’utilizzo di prodotti della linea cosmetica realizzata presso i laboratori di Salsomaggiore e Tabiano, a base di principi attivi vegetali, fitoestratti, olii essenziali e acqua termale salsobromoiodica. Si tratta infatti di prodotti allineati alle nuove filosofie naturali della dermatologia, indicati per ogni tipo di pelle, dalle più giovani alle più mature e fra i quali è particolarmente apprezzata la crema anticellulite a base di sali termali di sodio, con duplice azione drenante e rassodante.

Per prenotazioni:

Terme di Salsomaggiore
Numero Verde: 800 861 385
Web Site: www.termedisalsomaggiore.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles