18.3 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024

SUPER OFFERTA HILTON HOTELS

 

Prenotando entro il 31 gennaio 2009 soggiorni durante il weekend fino a fine agosto,  Hilton offre uno sconto del 50%

 

 

 

Anticipando la stagione dei saldi, Hilton Hotels Corporation (HHC) ha ideato una promozione che prevede uno sconto del 50% per soggiorni durante i weekend. L’iniziativa fa parte di Hilton Minibreaks, prima promozione internazionale del Gruppo specificatamente rivolta a brevi soggiorni di piacere, ideali per dedicare del tempo a se stessi e per concedersi un "break" dalla vita quotidiana.

L’offerta, valida per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2009, include un soggiorno da una a tre notti consecutive da effettuarsi nei weekend (venerdì, sabato, domenica) a partire da fine dicembre fino a fine di agosto. 220 hotel in 45 Paesi del mondo parteciperanno alla promozione. Oltre alla tariffa speciale, l’offerta prevede la colazione fino alle ore 11, per iniziare la giornata in totale relax sorseggiando un buon caffè e sfogliando il proprio quotidiano preferito. Il check-out è disponibile fino alle ore 18 per godere appieno anche dell’ultimo giorno; per chi viaggia in compagnia dei bambini, per questi ultimi il soggiorno sarà gratuito se condividono la camera dei genitori e fino all’età di 10 anni cibo e bevande dal Menu per i Piccoli sono inclusi nella tariffa.

Che si tratti dell’affascinante Bruxelles d’inverno con le sue tante proposte culturali, dei tradizionali mercatini di Parigi in primavera o del caldo sole di Roma in estate, ci si potrà concedere una pausa tutte le volte che lo si desidera, fino alla fine dell’estate, scegliendo l’hotel che più risponde alle proprie esigenze tra i cinque brand della Hilton Family partecipanti alla promozione: The Waldorf=Astoria Collection, Conrad, Hilton, Doubletree by Hilton, Hilton Garden Inn.

In Italia dal 1963, Hilton Hotels Corporation è attualmente presente con 14 hotel e oltre 3.600 camere in nove destinazioni, con uno staff di oltre 3.000 team member.

A Roma HHC è presente con il Rome Cavalieri, entrato nella prestigiosa The Waldorf=Astoria Collection nel settembre 2008, ed è il primo hotel in Europa a rappresentare il brand di lusso della Hilton Family. Ancora nella capitale, l’Hilton Rome Airport, inaugurato nel 1999, si è affermato come l’hotel aeroportuale più grande dell’Europa continentale. Altri hotel del brand Hilton sono: l’Hilton Milan, con il bar, la hall, l’Executive Lounge, le due suites e 106 camere Executive completamente rinnovati; l’Hilton Florence Metropole, a pochi minuti in auto dalle celebri attrazioni culturali del capoluogo toscano; l’Hilton Sorrento Palace, con terrazza panoramica, uno spettacolare complesso di sei piscine e vista sul Vesuvio; in Sicilia, l’Hilton Portorosa Sicily (Me) vanta una posizione esclusiva sul Golfo di Patti e di fronte alle Isole Eolie e il Villa Igiea Hilton Palermo, già storico capolsaldo dell’hôtellerie palermitana, si affaccia direttamente sul Golfo di Palermo.
Ultimo nato del brand Hilton è il Molino Stucky Hilton Venice, sull’Isola della Giudecca, subito diventato uno dei simboli del litorale veneziano, con 380 camere, 50 splendide suites e una Presidential Suite sulla sommità della torre, due nuovi ristoranti diretti dallo Chef Franco Luise, nonché il più grande centro benessere della città e la prima e unica piscina sul rooftop di Venezia.

Novità 2008 è il recente ingresso in Italia del Doubletree by Hilton, il marchio full-service di fascia alta della Hilton Family, che ha già inaugurato una struttura nel Regno Unito, nella storica Cambridge, e ha scelto Milano per debuttare nell’Europa Continentale. Hotel dal design moderno, in un ambiente caloroso e accogliente, il Doubletree by Hilton Milan, edificato ex-novo, è situato nelle vicinanze di Viale Certosa, zona business a nord di Milano, a soli dieci minuti in auto dalle attrazioni culturali e dai celebri quartieri dello shopping.
Nella primavera 2009 farà il suo ingresso nella Hilton Family il Doubletree by Hilton Acaya Golf Resort, in provincia di Lecce.

Riposare bene, lavorare comodamente, mangiare sano, svolgere esercizio fisico, farsi coccolare: questo il messaggio di Hilton Garden Inn. Il pluripremiato marchio mid-market della Hilton Family è attualmente presente in Italia con 5 hotel: Hilton Garden Inn Florence-Novoli e Hilton Garden Inn Rome Airport, entrambi inaugurati nel 2006; Hilton Garden Inn Matera nel 2007; Hilton Garden Inn Bologna/San Lazzaro e Hilton Garden Inn Milan/Malpensa aperti nello scorso mese di novembre. Altri HGI saranno inaugurati a Bari, Lecce e Treviso nei prossimi due anni.

Ecco soltanto un’anteprima dei Saldi di gennaio Hilton Minibreaks:
Roma a partire da €83
Venezia a partire da €163
Bruxelles a partire da €60
Londra a partire da £55
Madrid a partire da €108
Parigi a partire da €90

Per maggiori informazioni e prenotazioni, visitare il sito hilton.com/saldi o contattare il numero verde 800 878 346

Validità: questa offerta è soggetta a disponibilità ed è valida per soggiorni effettuati solo durante il weekend (venerdì, sabato e domenica, per un massimo di 3 notti) entro il 31 agosto 2009 (incluso). Tutte le tariffe si intendono per camera, per notte e si riferiscono al pernottamento di due persone adulte in camera due persone adulte in camera doppia o matrimoniale, inclusa colazione. Il 50% di sconto rappresenta la riduzione rispetto alle tariffe Fully Flexible pernottamento e prima colazione.

 

Hilton Hotels Corporation
Hilton Hotels Corporation è il gruppo leader mondiale nell’ospitalità, con oltre 3.000 hotel e 500.000 camere in più di 74 Paesi, e 135.000 team members in tutto il mondo.
Alcuni dei più noti e apprezzati marchi dell’hotellerie, inclusi Hilton®, Conrad® Hotels & Resorts, Doubletree®, Embassy Suites Hotels®, Hampton Inn®, Hampton Inn & Suites®, Hilton Garden Inn®, Hilton Grand VacationsTM, Homewood Suites by Hilton® e The Waldorf=Astoria Collection® sono in gestione, in franchising o di proprietà del gruppo.
La Hilton Family of Hotels ottempera alla filosofia del proprio fondatore Conrad Hilton, secondo cui: "È stata e continuerà ad essere nostra responsabilità riempire la terra con la luce ed il calore dell’ospitalità". Hilton ha dato un nome a quell’insieme unico di servizi che lo ha reso il più celebre e apprezzato gruppo alberghiero: be hospitable®. Questa filosofia è condivisa da tutti i marchi della Hilton Family of Hotels, e rappresenta il motivo ispiratore del loro predominante messaggio di cortesia e generosità.

Per maggiori informazioni su Hilton Hotels Corporation visitate www.hiltonworldwide.com e www.hilton.com/italy. Per saperne di più sulla filosofia ‘be hospitable’ del Gruppo visitate www.behospitable.com

Contatti stampa:
Ufficio stampa per l’Italia Hilton Hotels Corporation
Noesis Comunicazione
Laura Mazza, Holtjona Leka, Anne Mickler
Tel: 02 8310 511
E-mail: hilton@noesis.net

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles