18.8 C
Milano
venerdì, Maggio 24, 2024

ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES

ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES

 

Luglio 2008


 

 

MEDITERRANEO ORIENTALE 
A BORDO DI SPLENDOUR OF THE SEAS
 

 

Lasciarsi inebriare dai profumi dell’estate, profumi intesi e caldi del Mediterraneo, abbandonarsi al leggero cullare delle onde e delle innumerevoli occasioni di relax, tutte da provare: questo, e molto di più, è quello che potrete scoprire a bordo delle nostri navi, durante una crociera Royal Caribbean.. Per coloro che amano viaggiare, scoprire destinazioni sempre nuove e vogliono programmare in tempo le vacanze, usufruendo delle offerte più vantaggiose…è il momento di iniziare a pensarci.

A bordo di Splendour of the Seas si può scegliere fra passeggiate romantiche al chiaro di luna lungo il ponte fino alla zona più a prua della nave, l’Observation Point, per assaporare la brezza marina sul viso, o allegre esplorazioni nel Centrum a 7 piani con ascensore in vetro per trasportare gli ospiti fino al punto più alto della nave, la Viking Crown Lunge, con viste panoramiche a 360°.
La colazione può essere consumata dove più si preferisce, come del resto qualsiasi altro pasto della giornata o nottata: comodamente avvolti dalla privacy della propria cabina, magari servita nella veranda privata, oppure sul bordo della piscina o ancora in uno degli innumerevoli bar, come lo Champagne Terrace e lo Schooner Bar, che sapranno conquistarvi con i loro cocktail.
Si possono trascorrere le serate a teatro per assistere a spettacoli degni di Broadway, o al casinò per provare il brivido del gioco, oppure all’Internet Cafè con Royal Caribbean Online per inviare cartoline elettroniche a familiari e amici. E per chi sentisse il bisogno di rigenerarsi, Splendour of the Seas mette a disposizione degli ospiti il modernissimo centro bellezza e benessere ShipShape con sauna, Health Centre e piscina di acqua salata coperta e scoperta con solarium. E per i più sportivi l’imperdibile parete da arrampicata a 60 metri sul livello del mare, il percorso jogging e il campo da minigolf a 18 buche.

Due itinerari alternati:

• Crociera di 7 notti a bordo di Splendour of the Seas in partenza da Venezia e scali a Dubrovnik, Croazia, Kusadasi (Efeso), Turchia; Santorini, Grecia; Corfù, grecia; e rientro a Venezia.
Partenza il 02 Agosto 2008.
Prezzi a partire da 1.237 euro a persona (tasse, mance ed assicurazione incluse) *.

• Crociera di 7 notti a bordo di Splendour of the Seas in partenza da Venezia e scali a Pireo (Atene), Grecia; Mykonos, Grecia; Katakolon, Grecia; Corfù, Grecia; Spalato, Croazia; e rientro a Venezia. Partenza il 26 Luglio 2008.
Prezzi a partire da 1.653 euro a persona (tasse, mance ed assicurazione incluse) *.

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.royalcaribbean.it

* Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 

 

ENTRO € 1.600

FIORDI NORVEGESI A BORDO DI CENTURY

Posti meravigliosi da vedere; colazione in camera al mattino; un maggiordomo a vostra disposizione; bere champagne ammirando uno splendido tramonto sul mare; provare un trattamento esotico rilassante per chiudere gli occhi e abbandonarsi ad un mare di dolci sensazioni; gustare piatti prelibati di alta cucina ogni giorno diversi…Century vi offre tutto questo navigando tra i fiordi del grande Nord.

Century promette sogni d’oro, essendo la prima della flotta a presentare il nuovo "programma letti", che più avanti durante l’anno verrà introdotto anche su Galaxy e Millennium, ed entro il 2007 su tutta la flotta. Il sistema offre nuovi materassi premium, biancheria in 100% cotone egiziano, piumini, euro-cuscini, copriletti e copricuscini colorati. Tutte le cabine di Century sono fornite di TV flat-screen, accesso wireless a Internet, nuovi tappeti, tessuti, finestre, luci e opere d’arte. I bagni sono stati equipaggiati con luci migliori, ceramiche raffinate e superfici architettoniche rinnovate

Per gli amanti della buona cucina, Century offre uno speciale ristorante dal cuore di cristallo. Il nuovo "Murano" al centro della nave luccica di magnifici candelabri frutto della manodopera dei maestri soffiatori del vetro di Murano, isola vicino a Venezia, dove la tradizione e l’arte di soffiare il vetro si tramandano dal XIII secolo.
Il ristorante offrirà l’elegante esperienza culinaria già apprezzata dagli ospiti sulle 4 navi della classe Millennium, con un menu firmato dal leggendario Master Chef Michel Roux (3 stelle Michelin per il 20° anno consecutivo), da sempre consulente eno-gastronomico della Compagnia. E seguirà lo stile dei ristoranti Celebrity che per primi nel settore hanno offerto in sala, di fronte agli ospiti, la preparazione di piatti espressi, le sculture in frutta e verdura e i flambé.

L’AquaSpa di Century, già vincitrice di diversi premi, accoglie ora gli ospiti in una nuova reception dotata di uno schermo LCD di 42 pollici che mostra tutti i trattamenti offerti.; 10 nuove cabine vista mare per i trattamenti; nuove stanze relax; un nuovo salone di bellezza con postazioni manicure e pedicure ancora migliorate; una zona dedicata ai trattamenti di sbiancamento denti; nuovi giardini persiani con saune turche; tre docce aromatiche; sauna finlandese e a infrarossi; il primo barbiere di Celebrity, completo di schermo LCD 42 pollici, e un nuovo Spa Caffè da 54 posti, per un pasto sano e leggero.
A fianco dell’AquaSpa, il programma "Acupuncture at Sea", il primo servizio Agopuntura sul mare, esclusivo di Celebrity, offre agli ospiti trattamenti, terapie e conferenze di approfondimento curate da medici autorizzati alla pratica della Medicina Orientale.
Questo e molto altro è ciò che Century promette ai suoi ospiti.

Crociera di 12 notti a bordo di Celebrity Century in partenza da Amsterdam, Olanda un giorno di navigazione e scali ad Alesund, Norvegia; Circolo Artico in navigazione; Alta, Norvegia; Honningsvag, Norvegia; Tromso, Norvegia; navigazione; Molde, Norvegia; Olden, Norvegia; Bergen, Norvegia; navigazione e ritorno ad Amsterdam.
Partenza il 28 Luglio.
Prezzi a partire da 1.582 a persona (tasse, mance ed assicurazione incluse).

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.celebritycruises.it

* Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 


Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles