14.2 C
Milano
domenica, Maggio 19, 2024

Le nuove rotte in Sudafrica e Namibia di Norwegian Cruise Line

La Norwegian Jade ha appena concluso la sua stagione inaugurale con partenza da Città del Capo, in Sudafrica.

Si è conclusa con successo la stagione inaugurale in Sudafrica. Lo scorso 21 dicembre 2022, la Norwegian Jade è stata la prima della flotta di 18 navi di Norwegian Cruise Line a fare scalo a Città del Capo, offrendo l’opportunità di interessanti e inediti viaggi croceristici di 12 giorni lungo la costa del Sudafrica e della Namibia con un pernottamento a Città del Capo, in Sudafrica, e visite a Mossel Bay, Port Elizabeth (Gqeberha) e Richard’s Bay, in Sudafrica, e a Luderitz e Walvis Bay, in Namibia.

La Norwegian Cruise Line ha annunciato l’arrivo nella regione nell’inverno del 2024 della Norwegian Dawn. Con scalo a Città del Capo, in Sudafrica, e a Port Louis, a Mauritius, la nave da 2.340 passeggeri offrirà una serie di viaggi straordinari tra gennaio e marzo 2024.

Norwegian Cruise Line
Norwegian Dawn

Nuovi avvincenti itinerari

“Nell’ambito della nostra filosofia “Guest First”, ci siamo focalizzati sul miglioramento della nostra offerta di destinazioni, fornendo ai nostri ospiti itinerari più coinvolgenti, progettati per creare ricordi di una vita” ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Managing Director Continental Europe, Israel, Middle East & Africa di Norwegian Cruise Line.”I nostri nuovi viaggi in Africa ne sono la prova, combinando località da non perdere come Città del Capo e Mauritius con gemme nascoste come Pomene e Maputo in Mozambico o Fort Dauphin in Madagascar”.

“Il turismo crocieristico genera un impatto economico di 300 milioni di rand nel Western Cape e sostiene migliaia di posti di lavoro nella provincia” ha affermato il Ministro delle Finanze e delle Opportunità Economiche del Western Cape, Mireille Wenger. “Posizionare Città del Capo come homeport per le crociere internazionali e come porta d’accesso all’Africa è un’opportunità di crescita fondamentale per la nostra regione e accogliamo con favore l’impegno di NCL a salpare da Città del Capo.

Norwegian Cruise Line
NCL Gem San Juan

Un calendario da sogno by Norwegian Cruise Line

Il 3 gennaio 2024, la Norwegian Dawn partirà per la sua crociera di 17 giorni nella regione, navigando per la prima volta nei 56 anni di storia della compagnia da Doha, Qatar, a Mauritius. L’itinerario prevede una combinazione unica di scali negli Emirati Arabi Uniti, Oman, Seychelles, Kenya, Tanzania e Madagascar. 

Il 20 gennaio 2024, la nave effettuerà un itinerario di 12 giorni da Port Louis, Mauritius, con scali a Pointe des Galets, Réunion; Fort Dauphin (Toalagnaro), Madagascar; Pomene e Maputo, Mozambico; Richard’s Bay, Port Elizabeth (Gqeberha), Mossel Bay e Cape Town, Sudafrica.

Il 1° febbraio e l’8 marzo 2024, la Norwegian Dawn effettuerà viaggi di andata e ritorno di 12 giorni attraverso il Sudafrica e la Namibia con scali a Mossel Bay e Durban in Sudafrica e a Luderitz e Walvis Bay in Namibia, prima di intraprendere il suo itinerario più esteso il 20 marzo, navigando da Città del Capo, Sudafrica, a Barcellona, Spagna. Il viaggio di 21 giorni lungo la costa occidentale dell’Africa toccherà porti in Namibia, Angola, Sao Tomé e Principe, Costa d’Avorio, Gambia, Senegal, Capo Verde, Isole Canarie e Marocco.

Per ulteriori informazioni:  www.ncl.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles