21.8 C
Milano
domenica, Aprile 14, 2024

PROPOSTE ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES

 

ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES
Dicembre – Gennaio 2008/2009

 

 

ENTRO 1.800 euro

 

 

 


PER LA PRIMA VOLTA NATALE E CAPODANNO 2009 NEL MEDITERRANEO CON BRILLIANCE OF THE SEAS

 

Per chi vuole festeggiare il nuovo anno rimanendo nel Mare Nostrum, Brilliance of the Seas, partirà da Barcellona per una crociera speciale di Natale e Capodanno, 15 notti tra le coste della Grecia, Egitto, Mediterraneo Orientale e Isole Canarie.

Brilliance of the Seas, offre un prodotto all’avanguardia in perfetto stile Royal Caribbean, puntando sull’eleganza, sull’alta qualità dei materiali, sull’eccellente servizio e l’ampia varietà di scelta di intrattenimenti e ristorazione.
La nave, varata nel 2002, è giovanissima come tutte le navi della classe Radiance e come le gemelle è caratterizzata dal design elegante e innovativo tipico di un super yacht, impreziosito da arredi e materiali sofisticati e dall’eclettica collezione di opere d’arte ispirata al tema del paesaggio e della luce nella "Urban Art". Le ampie vetrate e gli ascensori panoramici offrono l’opportunità di godere di emozionanti vedute sui porti più belli dei due mondi; il solarium a tema, con cascate, vasche di acqua calda e una ricca vegetazione, è un’oasi di relax, mentre per divertirsi fino a notte fonda… c’è solo l’imbarazzo della scelta: bar e locali intimi, come il Colony Club, la sala classica in stile coloniale inglese ideale per un tete-a-tete o una serata tranquilla, e il Latté-tudes, la coffee house che porta la firma del Seattle’s Best Coffee, o gli effervescenti Sport, Schooner e Champagne Bar ; il casinò o gli spettacoli sempre diversi che ogni sera animano saloni e teatri, il Safari Club con i party a tema e il karaoke, o lo struggente jazz dell’Hollywood Odyssey.

Crociera di 15 notti in Mediterraneo per le feste natalizie a bordo di Brilliance of the Seas, in partenza da Barcellona, Spagna e dopo ungiorno di navigazione e scali a Tunisi, Tunisia; Valletta, Malta; due giorni di navigazione; Pireo (Atene), Grecia; Rodi, Grecia; Limassol, Cipro; Alessandria d’Egitto, Egitto; du egiorni di navigazione; Palermo; giorno di navigazione; Palma de Maiorca e rientro a Barcellona.
Partenza il 21 Dicembre
Prezzi a partire da 1.758 euro (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

 

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.royalcaribbean.it

* Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 

 

 

 

ENTRO 1.400 euro

 

 

 

CAPODANNO 2009 NEI CARAIBI OCCIDENTALI
A BORDO DI LIBERTY OF THE SEAS

 

Liberty of the Seas è la nave più grande e innovativa del mondo: condivide il titolo con le gemelle Freedom of the Seas (entrata nel Guinness dei Primati alla sua inaugurazione a Maggio 2006) e Independence of the Seas.
Visitare i Caraibi a bordo di Liberty of the Seas è la perfetta fuga dal grigiore invernale, questo gigante dei mari è caratterizzato dalle ultime innovazioni dell’industria crocieristica, quali il simulatore di surf FlowRider, il Ring di Boxe, il parco acquatico H2O e la parete di roccia con 11 percorsi di arrampicata.

Liberty of the Seas è caratterizzata da design e arredi che presentano spettacolari opere d’arte decorative, commissionate dalla Compagnia di crociera in collaborazione con l’International Corporate Art. Il Centrum e la Royal Promenade simboleggiano l’opera d’arte scenografica di Miguel Chevalier, rinomato artista francese e pioniere dell’arte digitale interattiva. Grazie all’uso del colore, delle proiezione della luce e del video, gli ospiti avvertiranno che l’arte non è statica, ferma, ma avvolgente. Le creazioni dello Chevalier sono una parte di un tema definito, intitolato "Illusion or Reality", che anima tutti gli spazi pubblici a bordo della Liberty. In più, gli ospiti potranno assaporare il tema Rinascimentale nella sala da pranzo, il Night club, ispirato alla mitologia norvegese ed il Casinò Royale, in tema Hollywoodiano, che descrive le pellicole del cinema classico.

Per gli amanti del benessere e della salute, il nuovo programma Vitality promette di regalare una vacanza in grado di far ringiovanire e ritrovare le forze, offrendo un regime alimentare equilibrato, fitness, spa ed escursioni a terra. Tai Chi, agopuntura, corsi di benessere e, perfino, un percorso rilassante di profumo aiutano gli ospiti ad ottenere o mantenere il loro lifestyle più salutare durante una vacanza a bordo di Royal Caribbean.

Crociera di 7 notti nei Caraibi Occidentali, in partenza da Miami, Florida verso Labadee, Haiti; Montego Bay, Jamaica; George Town, Grand Cayman; Cozumel, Messico e ritorno a Miami, Florida.
Partenza il 27 Dicembre.
Prezzi a partire da 1.379 euro (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.royalcaribbean.it

• Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 

 

 

 ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES
Novembre 2008
 

 

ENTRO 610 euro

 

 


MEDITERRANEO ORIENTALE 
A BORDO DI SPLENDOUR OF THE SEAS
 

 

Lasciarsi inebriare dai profumi dell’estate, profumi intesi e caldi del Mediterraneo, abbandonarsi al leggero cullare delle onde e delle innumerevoli occasioni di relax, tutte da provare: questo, e molto di più, è quello che potrete scoprire a bordo delle nostri navi, durante una crociera Royal Caribbean.. Per coloro che amano viaggiare, scoprire destinazioni sempre nuove e vogliono programmare in tempo le vacanze, usufruendo delle offerte più vantaggiose…è il momento di iniziare a pensarci.

A bordo di Splendour of the Seas si può scegliere fra passeggiate romantiche al chiaro di luna lungo il ponte fino alla zona più a prua della nave, l’Observation Point, per assaporare la brezza marina sul viso, o allegre esplorazioni nel Centrum a 7 piani con ascensore in vetro per trasportare gli ospiti fino al punto più alto della nave, la Viking Crown Lunge, con viste panoramiche a 360°.
La colazione può essere consumata dove più si preferisce, come del resto qualsiasi altro pasto della giornata o nottata: comodamente avvolti dalla privacy della propria cabina, magari servita nella veranda privata, oppure sul bordo della piscina o ancora in uno degli innumerevoli bar, come lo Champagne Terrace e lo Schooner Bar, che sapranno conquistarvi con i loro cocktail.
Si possono trascorrere le serate a teatro per assistere a spettacoli degni di Broadway, o al casinò per provare il brivido del gioco, oppure all’Internet Cafè con Royal Caribbean Online per inviare cartoline elettroniche a familiari e amici. E per chi sentisse il bisogno di rigenerarsi, Splendour of the Seas mette a disposizione degli ospiti il modernissimo centro bellezza e benessere ShipShape con sauna, Health Centre e piscina di acqua salata coperta e scoperta con solarium. E per i più sportivi l’imperdibile parete da arrampicata a 60 metri sul livello del mare, il percorso jogging e il campo da minigolf a 18 buche.

Due itinerari alternati:

• Crociera di 7 notti a bordo di Splendour of the Seas in partenza da Venezia e scali a Dubrovnik, Croazia; Kusadasi (Efeso), Turchia; Santorini, Grecia; Corfù, Grecia e rientro a Venezia.
Partenza l’08 Novembre.
Prezzi a partire da 605 euro a persona (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

 

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.royalcaribbean.it

* Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 

 

 

 

 

ENTRO 600 euro
 

 

IL MEDITERRANEO DELLE MERAVIGLIE CELEBRITY GALAXY

 

Celebrity Galaxy durante il periodo di dry-dock dal 18 aprile al 02 maggio è stata rinnnovata e migliorata sia nelle zone pubbliche: ristoranti, piscine e clubs che nelle camere, un intensivo programma di restyling costato 4 milioni di dollari. La nave si è preparata dunque al meglio per la stagione italiana 2008.

 

Con Galaxy la crociera si preannuncia "a true departure", come recita il pay-off del marchio Celebrity Cruises: una "vera partenza" per una vacanza che arricchisce, rilassa, ringiovanisce… itinerari studiati per fornire il massimo della conoscenza e della scoperta con il supporto di un’organizzazione che cura tutti i minimi dettagli, e per garantire all’ospite un viaggio sempre in assoluto relax, servizi di bordo di altissimo livello che offrono esperienze di vera vacanza: beauty center che per dimensioni e trattamenti offerti (dal nome evocativo di "Sensory Heaven", un vero paradiso dei sensi…) superano quelli di ogni altra nave della categoria; haute-cuisine internazionale firmata dallo chef di fama mondiale Michel Roux (3 stelle Michelin per il 20° anno consecutivo), un Club riservato dove gli appassionati potranno degustare i più rinomati sigari e cognac del mondo, uno Champagne Bar, l’angolo del "gusto italiano", rappresentato dall’allestimento a bordo dello storico Caffè Cova di Milano, con la stessa macchina del caffè che viene usata nel locale meneghino e quotidiani assaggi di confetteria e pasticceria, un piccolo stand di fiori freschi, dove ogni giorno si posso scegliere composizioni nuove per arredare la propria cabina… e soprattutto, nessuna coda qualunque attività si svolga!

Galaxy è ancora una volta la regina delle crociere più esclusive in Mediterraneo: classificata nella top 10 delle navi più belle al mondo, da maggio fino a novembre è in partenza da Civitavecchia.

Le culture antiche dei millenni passati, le filosofiche elleniche e i racconti mitologici, tessuti insieme per regalare ai viaggiatori di oggi momenti indimenticabili e vacanze ricche di storia.I grandi resti degli imponenti imperi, icone di un tempo passato e presente, permetteranno agli ospiti di Royal Caribbean di fare un tuffo nel passato, per rivivere questi antiche memorie.

Crociera di 10 notti a bordo di Celebrity Galaxy in partenza da Civitavecchia e scali Messina; Pireo (Atene), Grecia; Mykonos, Grecia; Efeso (Kusadasi), Turchia; Rodi, Grecia; Santorini, Grecia; Napoli e ritorno a Civitavecchia.
Partenza il 14 Novembre.
Prezzi a partire da 589 euro a persona (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.celebritycruises.it

 

 

 ROYAL CARIBBEAN & CELEBRITY CRUISES
Novembre 2008

 

 

 

ENTRO 860 euro

 

 

MEDITERRANEO OCCIDENTALE
A BORDO DI AZAMARA JOURNEY

 

 

Azamara Journey offre servizi con maggiordomo privato in ogni cabina e suite, insieme a speciali attenzioni, come fiori e frutta fresca, biancheria da bagno Elemis, accappatoi Frette, due paia di pantofole, Tv al plasma e lussuosi letti in stile europeo.

 

Nonostante la contenuta stazza della nave, dispone di due ristoranti "à la carte": a bordo di Azamara Journey, vi sono "Aqualina", con cucina mediterranea e "Prime C", con cucina di pesce e carne. Gli ospiti delle suite riceveranno inoltre due cene free in uno dei due ristoranti, mentre gli ospiti delle cabine ne riceveranno una sola. Le navi non richiedono un abbigliamento formale per la cena, e sono caratterizzate da un turno unico continuato (con accesso libero) nella sala da pranzo principale.

Azamara Cruises dispone anche di un wine bar, con una spettacolare cantina di vini, che offre degustazioni di vino e champagne, seminari e mini-percorsi enogastronomici, oltre a menù standard, accompagnati da vino scelto in bottiglia o bicchiere.

Azamara Journey è stata rinnovata in sole 4 settimane con un restyling da circa 19 milioni di dollari, proponendo nuovi punti di forza quali la conversione di 48 cabine in 32 suite; un completo rinnovamento della zona pranzo per creare i due nuovi ristoranti "à la carte"; un’espansione della area Spa per includere una "Suite del benessere"; un nuovo Sunset Bar sul ponte di poppa; una nuova collezione d’arte; il Cova Cafè; un rivestimento totale con nuovi tappeti e moquette; nuovi ponti esterni; nuovo design; nuove pareti; e un rinnovamento totale dei letti e della biancheria da camera, all’insegna della nuova cultura del dormir bene.

Crociera di 12 notti a bordo di Azamara Journey in partenza da Barcellona, Spagna e scalo a Marsiglia, Francia; Monte Carlo, Monaco; Portofino; Livorno; Civitavecchia; Cartagena, Spagna; Malaga, Spagna; Siviglia (Cadiz) Spagna; Gibilterra, Gran Bretagna; e rientro a Barcellona.
Partenza il 21 novembre.
Prezzi a partire da 859 euro a persona (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

 

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.celebritycruises.it

* Il sistema di prenotazione di Royal Caribbean e Celebrity Cruises in Italia, collegato On Line con il centro operativo di Miami, non consente di determinare quote minime fisse, ma agevola chi prenota con largo anticipo: infatti a seconda della disponibilità si possono avere quotazioni anche al di sotto di quelle da catalogo.

 

 

 

ENTRO € 520

 

 

CARAIBI ORIENTALI A BORDO DI LIBERTY OF THE SEAS

Liberty of the Seas è la nave più grande e innovativa del mondo: condivide il titolo con la gemella Freedom of the Seas (entrata nel Guinness dei Primati alla sua inaugurazione a Maggio 2006) ed è stata inaugurata a Southampton il 24 Aprile.
Visitare i Caraibi a bordo di Liberty of the Seas è la perfetta fuga dal grigiore autunnale, questo gigante dei mari è caratterizzato dalle ultime innovazioni dell’industria crocieristica, quali il simulatore di surf FlowRider, il Ring di Boxe, il parco acquatico H2O e la parete di roccia con 11 percorsi di arrampicata.

Liberty of the Seas sarà caratterizzata da design e arredi che presentano spettacolari opere d’arte decorative, commissionate dalla Compagnia di crociera in collaborazione con l’International Corporate Art. Il Centrum e la Royal Promenade simboleggiano l’opera d’arte scenografica di Miguel Chevalier, rinomato artista francese e pioniere dell’arte digitale interattiva. Grazie all’uso del colore, delle proiezione della luce e del video, gli ospiti avvertiranno che l’arte non è statica, ferma, ma avvolgente. Le creazioni dello Chevalier sono una parte di un tema definito, intitolato "Illusion or Reality", che anima tutti gli spazi pubblici a bordo della Liberty. In più, gli ospiti potranno assaporare il tema Rinascimentale nella sala da pranzo, il Night club, ispirato alla mitologia norvegese ed il Casinò Royale, in tema Hollywoodiano, che descrive le pellicole del cinema classico.

Per gli amanti del benessere e della salute, il nuovo programma Vitality promette di regalare una vacanza in grado di far ringiovanire e ritrovare le forze, offrendo un regime alimentare equilibrato, fitness, spa ed escursioni a terra. Tai Chi, agopuntura, corsi di benessere e, perfino, un percorso rilassante di profumo aiutano gli ospiti ad ottenere o mantenere il loro lifestyle più salutare durante una vacanza a bordo di Royal Caribbean.

Crociera di 7 notti nei Caraibi Orientali, in partenza da Miami, Florida verso Philipsburg, St. Maarten; San Juan, Porto Rico; Labadee, Haiti; e ritorno a Miami, Florida.
Partenza il 22 Novembre.
Prezzi a partire da 518 euro (tasse, mance, assicurazione e adeguamento carburante incluse) *.

 

Per informazioni e prenotazioni:
848 000977
(al costo di una chiamata urbana)
www.royalcaribbean.it

 

 

 

 

Royal Caribbean International/Celebrity Cruises Corporate Communications – Italy
Ufficio Stampa:
ph. (+39) 010 54582214
fax (+39) 010 5303287
mobile: (+39) 349 3107432
e-mail: publicrelations.it@rccl.com

 

ì

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles