13.8 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

PLUS HOTEL: L’ULTIMATE HOSTING IN MOSTRA A MILANO

 

PLUS HOTEL: L’ULTIMATE HOSTING IN MOSTRA A MILANO

 

L’unica mostra-evento del settore turistico di alta gamma 
anche quest’anno porterà la firma di Karim Azzabi
 

 

Milano, 1 Dicembre 2008 – Sarà l’architetto Karim Azzabi l’autore del concept e dell’allestimento di Plus Hotel nella prossima edizione della Bit. Si riconferma così la collaborazione fra +Hotel Ultimate Hosting, la più innovativa formula di comunicazione dedicata al mondo dell’hotellerie d’avanguardia, e l’eclettico architetto e designer italo-libico, creatore di importanti progetti architettonici per brand italiani ed internazionali di alta gamma, attualmente impegnato nella progettazione di alcune fra le più affascinanti strutture alberghiere in Qatar e in Dubai, fra cui il Torch Tower Hotel di Doha e il quartiere generale della Federazione Calcio degli Emirati Arabi.

"Il lusso per queste nuove committenze risiede soprattutto nell’unicità di progetto e di pensiero – commenta l’architetto Azzabi – Questo tipo di proposta altamente personalizzata richiede uno sforzo progettuale non imitativo, ma fortemente propositivo e rappresentativo della nuova identità propria del luogo. Il lusso si traduce quindi in un progetto capace di coniugare interni ed esterni in un continuum di esclusività e personalizzazione dell’accoglienza"

Principi e concetti che sono alla base della proposte di +Hotel Ultimate Hosting, palcoscenico ideale per valorizzare e mettere in luce il più innovativo modo di pensare l’ospitalità non solo nel mondo dell’hotellerie di livello internazionale. L’edizione 2009 vedrà inaugurate le due nuove sezioni Yachting e Garden.
I 1800 metri quadrati di Plus Hotel – esclusiva location all’interno del Tourism Collection della prossima Bit – ospiteranno una ristrettissima selezione delle strutture alberghiere simbolo di eccellenza dell’ospitalità in Italia e nel mondo, scelte per charme, personalità, innovazione, caratterizzazione architettonica e design. Gli spazi saranno allestiti e personalizzati per far emergere i "plus" distintivi di ogni struttura ricettiva.

MILANO: PLUSHOTEL E’ ANCHE +H OUTDOOR LIVING

E’ grande la novità della seconda edizione. +Hotel Ultimate Hosting allarga il concetto di ospitalità e si estende alla città con +H outdoor living, un "fuori salone" di lifestyle, moda e turismo che Milano ospiterà dal 18 febbraio al 4 marzo 2009. Durante la Settimana della Moda e del Turismo, un insieme di eventi animeranno la città e metteranno sotto i riflettori le migliori potenzialità ricettive del territorio, coinvolgendo un pubblico internazionale attento all’evolversi del concetto di stile .

25 selezionatissime location conosciute o inedite, scelte fra lounge, giardini, terrazze, piscine, verande e chiostri di altrettanti hotel, musei, librerie, centri culturali, concept store, saranno inserite in un percorso d’eccellenza e segnalate in una guida e con installazioni grafiche dedicate. In ogni location un evento particolare presenterà e darà corpo alla filosofia di accoglienza del luogo e ai suoi protagonisti .

Nel complesso +H outdoor living costituirà un percorso di eccellenze metropolitane tutte da scoprire, legate da un fil rouge di eventi che "racconteranno" e faranno vivere il meglio del life style alla milanese, con lo scopo di confermare e ribadire il ruolo di Milano come capitale mondiale dello stile, delle tendenze e dell’offerta ricettiva di qualità.

PR & MEDIA RELATIONS
FiloComunicazione, Milano
Tel. +39 026599155
Press Contact: barbara@filocom.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles