9.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

PER VACANZA O PER LAVORO, IL MAR MORTO

Apre a Maggio il nuovissimo Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa per offrire un nuovo elegante hotel in cui le parole d’ordine saranno benessere e relax

 
Nel punto più basso della Terra l’aria è particolarmente ricca di ossigeno: un toccasana per le vie respiratorie, ma anche un filtro naturale che protegge l’epidermide dai raggi dannosi del Sole. Trascorrere qualche giorno nei pressi del Mar Morto ha già di per sé benefici effetti destinati a moltiplicarsi se ci si immerge nelle sue acque o ci si cosparge dei suoi fanghi ricchi di sali minerai dalle potenti proprietà curative: un prodotto della natura riconosciuto universalmente come cura di bellezza per le pelli, soprattutto quelle più delicate. 

Il nuovo Crowne Plaza Jordan Dead Sea Resort & Spa potrebbe esser il luogo ideale per dedicare alla propria epidermide, e non solo, un’intensa parentesi di relax e benessere. L’hotel la cui apertura al pubblico è prevista a Maggio 2012, sarà dotato di 420 camere (dalla Standard Room alla sontuosa Royal Suite). In posizione panoramica sul Mar Morto offrirà alla clientela 8 tra ristoranti e bar con specialità mediorientali e internazionali per garantire un’ampia scelta di luoghi di ristoro anche a bordo piscina o direttamente sulla spiaggia riservata alla clientela dell’hotel.
Naturalmente i trattamenti a base di prodotti del Mar Morto saranno un imperdibile must grazie all’ampia spa di 6000 mq dotata di sauna, hammam, calidarium, laconium e 30 cabine dedicate ai trattamenti, il cui benessere potrà prolungarsi con un’immersione in una delle numerose piscine: con idromassaggio, riscaldate o contenenti acqua del Mar Morto. Nemmeno i bambini potranno annoiarsi con la speciale piscina a loro dedicata e l’area divertimento interna dove personale specializzato li intratterrà con un programma di attività studiato appositamente per loro.
Grazie alle apposite aree ultra accessoriate, la struttura è ideale anche per eventi a partire dalla piccola riunione di lavoro fino ad arrivare al grande ricevimento con 2000 partecipanti.

Per informazioni: www.visitjordan.com http://www.ichotelsgroup.com/crowneplaza/hotels/us/en/swemieh/nscjo/hoteldetail

 

OPEN MIND CONSULTING – JTB ITALY

UFFICIO STAMPA JORDAN TOURISM BOARD
ACCOUNT: MARILISA BRUNO –  Corso Principe Oddone, 12 10122 Torino  T/F: 011 812 8633
@: info@openmindconsulting.it, italy@visitjordan.com – W: www.openmindconsulting.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles