9.4 C
Milano
mercoledì, Aprile 24, 2024

Per San Valentino in piscina sotto la neve

 

Per San Valentino
in piscina sotto la neve

 

 

L’Hochgall, hotel nuovo di zecca, propone il mix di sport,benessere, relax in un ambiente assolutamente nordico

 

Valle Aurina, dove l’Italia finisce. Valle Aurina la più a nord del Paese. Termina con la vetta d’Italia. Il paesaggio qui d’inverno ricorda il Grande Nord. Molta neve e cime che superano i 3000 metri. E’ il paradiso dello sci ma soprattutto dello slittino e del fondo. Grandi pianori innevati a perdita d’occhio invitano a inforcare gli sci da fondo soprattutto nella zona di Riva di Tures. E’ qui, a 1600 metri d’altitudine, la vostra meta per San Valentino: si chiama Hochgall, quattro stelle, un centro benessere di 1300 metri quadri tutto destinato al wellness alpino ossia quello praticato con erbe, fiori e piante alpine. Il fiore all’occhiello è la piscina esterna riscaldata, funzionante tutto l’anno.
Cosa c’è di meglio di un po’ di sci seguito da sauna e nuoto in piscina sotto la neve? Le pista da fondo è vicinissima all’albergo: è l’anello di Riva di Tures, 15 chilometri. Nelle vicinanze altri due tracciati di tutto rispetto: l’anello Rio Bianco, 14 chilometri e la pista di Selva dei Molini, 16 chilometri.
Alla sera siete ancora in forze? Ci sono 5 piste di slittino illuminate. Si possono fare anche gite con la carrozza trainata dai cavalli, escursioni con le ciaspole o camminate su sentieri di neve battuta.
Per gli appassionati di sci da discesa invece ecco a disposizione il comprensorio del Monte Spico con impianti di risalita che portano da quota 950 a quota 2400 metri.
Dal 25 gennaio al 15 febbraio 2009 ecco un pacchetto soggiorno + benessere. Tre notti in pensione ¾, cena di gala, libero accesso alla zona saune – piscine, escursioni guidate e ginnastica dolce, 1 massaggio parziale e 1 bagno di fieno. Da 321 euro a persona in camera doppia.

 

Per informazioni, hotel Hochgall, tel. 0474 – 672544
Sito Internet: www.hochgall.it

Ufficio Stampa, Lorenzo e Davide Zuntini, Studio Zeta, tel. 039 – 2496978, port. 349 – 2692311 email: lzuntin@tin.it

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles