23.6 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

OTA viaggi lancia il nuovo Catalogo Neve ’22/’23

Con l’avvicinarsi dell’inverno, si rinnova il piacere di programmare una vacanza invernale.
Già nello scorso TTG Travel Experience, OTA Viaggi il tour operator che programma mare Italia, montagna estiva, aveva preannunciato l’uscita del catalogo Neve 2022/’23

«Siamo molto soddisfatti dell’andamento del mercato che ha riconosciuto anche la nostra professionalità e vicinanza al settore dell’intermediazione – dichiara Massimo Diana, direttore commerciale appena insignito del titolo Personaggio dell’Anno TTG 2022 – proprio con questo premio che va condiviso con tutto quello che OTA viaggi rappresenta per gli agenti di viaggio. Nuovi incontri con operatori e professionisti del settore, interessanti scambi di opinioni ed idee e grandi traguardi da raggiungere sono solo il contorno al quotidiano lavoro, che sfocia nell’edizione del nostro catalogo dedicato alla montagna invernale “Neve ’22/’23”».

OTA Viaggi
Il Catalogo Neve 22/23

OTA viaggi pare molto orientata al futuro prossimo, grazie alla stesura di nuove idee e progetti, un piano di sviluppo a medio lungo termine che si concretizza in tre parole: accessibilità, grazie al censimento delle strutture e alla creazione di un nuovo catalogo apposito, valore umano, per tutti i collaboratori che lavorano con il to e mobilità, grazie alla continua ricerca di modi sempre più smart per condurre gli ospiti fino alle strutture proposte.

OTA viaggi si prepara, quindi, alla stagione invernale con il nuovo catalogo Neve 22/23, ricco di dettagli e tante novità.

«E’ on line il nostro catalogo dedicato alle strutture della montagna invernale, neve, insomma, sperando che ne cada copiosa – prosegue Diana – Proponiamo una selezione di strutture invernali dando vita al catalogo dedicato a tutti gli amanti della neve.

Saremo presenti sull’arco alpino, uno dei comprensori sciistici più belli al mondo e meglio attrezzati sia per piste ed impianti che per ricettività alberghiera, dalla Val D’aosta alla Lombardia, dal Trentino e Alto Adige al Veneto, passando dal Piemonte all’Abruzzo, le sette zone regionali che abbiamo voluto privilegiare».

Ota Viaggi
Massimo Diana con lo staff OTA viaggi

La promessa di OTA viaggi, che punta su 34 strutture selezionate, è quella di garantire a tutti coloro che scelgono di trascorrere qualche giorno sperimentando i diversi sport invernali o concedendosi qualche giorno di relax e tranquillità in compagnia, una vacanza davvero indimenticabile.

Il Catalogo Neve è consultabile sul sito www.otaviaggi.com e contiene tutte le indicazioni necessarie alle agenzie per rispondere alle più disparate richieste dei clienti.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles