25.2 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Online il palinsesto di NoFrills: in calendario oltre 120 tra eventi e convegni

Milano, 28 luglio 2014

Un programma mai così ricco: formazione, tecnologia e business in primo piano

Un palinsesto eventi da record per NoFrills.

Alla manifestazione tecnologica che si svolgerà alla fiera di Bergamo il 26 e 27 settembre, si terranno oltre 120 tra incontri, tavole rotonde ed eventi dedicati a formazione, tecnologia, business, revenue e molto altro. “Stiamo lavorando per creare un appuntamento unico nel panorama fieristico italiano – afferma il presidente di NoFrills, Paolo Bertagni -. C’è grande entusiasmo sia da parte nostra e sia da parte dei partner con cui stiamo collaborando per la creazione del palinsesto eventi: siamo sicuri che sarà una manifestazione senza precedenti”.

A questo link è al momento online oltre la metà del programma e il calendario viene aggiornato settimanalmente con i nuovi appuntamenti. Tra gli incontri confermati ci sarà il convegno sul business travel “Le aziende si muovono per fare business… ma sanno come controllare le spese di viaggio?” realizzato in collaborazione con Federviaggio e quello relativo all’andamento delle vendite estive dei tour operator italiani in collaborazione con GfK Retail & Technology. Da non perdere anche i cicli di incontri dedicati all’hotellerie (in collaborazione con Hotel #RossoSicaniasc), quelli per sfruttare al meglio l’occasione di Expo 2015 e quelli dedicati alla formazione con NoFrills NewJobs.

Confermate le location di due delle sale convegni che saranno all’interno del padiglione espositivo. Per assistere agli incontri i partecipanti riceveranno degli auricolari con microfoni che daranno loro la possibilità di ascoltare il dibattito e interagire con i relatori con domande e osservazione: “In questo modo si va a fondere la parte espositiva con quella convegnistica in un unico spazio unico dedicato al business”, termina il presidente.

Nota per i redattori:
NoFrills è l’unica manifestazione b2b turistica italiano che negli ultimi anni continua a crescere. Un evento con 120 eventi rivolti alla tecnologia, allo sviluppo, al cerco/offro lavoro, all’utilizzo di strumenti digital, a seminari e corsi di formazione, tavole rotonde, a numeri e statistiche, a focus sui viaggi di nozze sul mercato gay & lesbian e sul turismo accessibile. Nel 2013 oltre 12mila operatori hanno partecipato alla dodicesima edizione, di cui circa 8.700 agenti di viaggi e 3.300 espositori facendo registrare un incremento dell’5% rispetto all’edizione precedente.

Ufficio Stampa NoFrills
ufficiostampa@nofrills-expo.com
tel. 02 20204322
Source: Comunicati Stampa

Related Articles

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles