29.3 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Nuove mete nell’Oceano Indiano by Constance Hotels, Resorts & Golf

Un nome, una garanzia. Sinonimo di qualità, sostenibilità e massima attenzione al servizio, il “mondo” Constance si arricchisce di due nuovi resort nell’isola di Rodrigues e uno sulla costa nord di Mauritius

Dal primo gennaio di quest’anno il gruppo rafforza ulteriormente la propria presenza nell’Oceano Indiano arricchendo il ventaglio dell’offerta con tre nuovi hotel e una nuova destinazione: Rodrigues, piccola isola sconosciuta al turismo dei grandi numeri situata a 560 km a est di Mauritius e appartenente alla Repubblica di Mauritius.

Appartengono al brand Constance Hotels & Resorts: 

Constance Tekoma Rodrigues – Lodge con 32 camere

Constance Tekoma Rodrigues, la spiaggia

Un lodge esclusivo dall’eleganza creola. Constance Tekoma Rodrigues è situato lungo una splendida spiaggia sabbiosa a Rodrigues. Completamente rinnovato di recente, dispone di 32 camere vista mare, ciascuna con terrazza privata e vasca da bagno o doccia all’aperto. A disposizione: un ristorante panoramico, un bar, una piscina, oltre a trattamenti benessere su misura. Riconosciuta come la struttura più importante di Rodrigues, Constance Tekoma Rodrigues è il rifugio perfetto nel blu dell’Oceano per una fuga esclusiva.

Constance Sakoa Boutik Mauritius – Boutique Hotel con 16 camere

Constance Sakoa Boutik Mauritius

Un piccolo affascinante boutique hotel sulla spiaggia più bella della costa settentrionale di Mauritius, in posizione privilegiata a Trou aux Biches. Il Constance Sakoa Boutik Mauritius è circondato da un lussureggiante giardino tropicale e una incantevole spiaggia bianca. Con le sue 16 camere, ognuna differente, offre un’esperienza all’insegna della massima privacy. Dal ristorante e dal bar so godono emozionanti panorami sul mare. Constance Sakoa Boutik Mauritius è il rifugio perfetto per chi cerca una vacanza serena a Mauritius, combinando la bellezza naturale del sito con la vicinanza a Port Louis, la capitale di Mauritius, con i suoi negozi e i ristoranti.

Con il brand C Resorts: 

C  Rodrigues – Mourouk, 65 camere e due ville

C Rodrigues – Mourouk

Un iconico e vivace hotel fronte mare situato nella parte sudest dell’isola di Rodrigues. Recentemente oggetto di un importante restyling, C  Rodrigues – Mourouk si integra perfettamente nel concept di C Resorts ed è la scelta ideale per gli appassionati di kitesurf, per le famiglie avventurose e i viaggiatori attenti all’ambiente. Il resort è pronto ad accogliere gli ospiti nelle sue 65 camere e 2 ville, ognuna con vista panoramica mozzafiato e servizi di prim’ordine.   Arricchito da un kite club e da un esclusivo beach club, questo rifugio sulla spiaggia invita a scoprire la bellezza di questa destinazione autentica, lontano dal turismo di massa, in pieno stile C Resorts.

Un nuovo portafoglio

Anche il portafoglio del brand è stato ristrutturato per incorporare diverse categorie, garantendo una definizione specifica per ogni tipo di hotel. Un modo per razionalizzare l’offerta e facilitare l’integrazione di nuove tipologie di strutture nei futuri progetti di sviluppo.

Per Constance Hotels & Resorts, gli hotel ora rientrano nelle seguenti categorie:

• ‘Leading Hotels’: Constance Prince Maurice a Mauritius, Constance Lemuria alle Seychelles e Constance Halaveli alle Maldives.

• ‘Luxury Resorts’: Constance Belle Mare Plage a Mauritius, Constance Ephelia alle Seychelles e Constance Moofushi alle Maldives.

• ‘Lodges’: Constance Tsarabanjina in Madagascar e Constance Tekoma a Rodrigues.

• ‘Boutique Hotels’: Constance Sakoa a Mauritius.

Il marchio di lifestyle hotel C Resorts vanta ora due strutture: C Mauritius a Palmar e C Rodrigues a Mourouk.

Mentre il gruppo espande i propri orizzonti per comprendere nuovi paesaggi mozzafiato, mette con orgoglio in risalto l’isola Rodrigues, un vero gioiello nell’Oceano Indiano. Situata a circa 560 km a est di Mauritius, Rodrigues è rinomata per le sue spiagge incontaminate, la diversificata vita marina e il ricco patrimonio culturale.

C Rodrigues

I due prossimi hotel a Rodrigues arricchiranno il portfolio del gruppo, offrendo esperienze profondamente radicate nella bellezza naturale e nelle tradizioni dell’isola.

Destinazioni esclusive

“Le nuove opportunità offerte da questi hotel miglioreranno ulteriormente l’esperienza del gruppo nell’ospitalità di lusso, nel servizio personalizzato e nella conservazione dell’ambiente, il tutto riflettendo il nostro impegno costante nel fornire esperienze eccezionali ai nostri ospiti e nell’espansione della nostra presenza in un’altra destinazione mozzafiato” afferma Jean-Jacques Vallet, CEO di Constance Hotels, Resorts & Golf. “Avventurarsi a Rodrigues rappresenta un viaggio straordinario in una destinazione rara ed eccezionale. Quest’isola affascinante, con la sua bellezza naturale e la sua ricchezza culturale, è lo sfondo perfetto per i nostri due brand, Constance Hotels & Resorts e C Resorts. Con questa espansione marchiamo con orgoglio la nostra presenza su cinque isole dell’Oceano Indiano, ampliando il nostro portafoglio a un totale di undici hotel unici. Questa crescita strategica non solo diversifica la nostra offerta, ma rafforza anche la nostra dedizione all’esplorazione di nuovi orizzonti e all’introduzione dei viaggiatori in alcune delle destinazioni più sorprendenti ed esclusive del mondo”.

Per informazioni: www.constancehotels.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles