10.2 C
Milano
giovedì, Febbraio 22, 2024

NATALE SOTTO LE MILLE LUCI DI DUBAI

4 novembre, 2011- Per chi non si aspetta alberi di Natale e Santa Claus ma apprezza gli splendori e le luci di grattacieli e palazzi all’avanguardia, le proposte su Dubai di Azemar, novità 2011 del tour operator, garantiscono un’immersione totale nell’atmosfera onirica del paese noto per i progetti architettonici che sfidano la natura, il suo lusso pervasivo e il moto di costante inseguimento alla tecnologia e all’urbanistica. Emblema di questa ricerca dello "stupefacente" è l’hotel Atlantis the Pal ; è la moderna Atlantide, considerato a tutti gli effetti una delle destinazioni di Dubai, che come l’antica è già diventata leggenda.
Il Resort, d’incredibile raffinatezza, è una costruzione fantasmagorica, un intero villaggio parzialmente sommerso dove le persone si trovano a vivere sopra e sott’acqua. La pianta di questo luogo surreale è a forma di palma e copre un’area di ben quattro chilometri.
Le stanze sono più di millecinquecento: l’arredamento, la posizione, la vista sono indescrivibili; ci vorrebbe un opuscolo per descrivere gli "optional" che questo albergo-città propone: dai percorsi sottomarini accanto ai delfini, ai ben diciassette ristoranti, alla SPA su due piani, alle boutique e al parco di divertimenti acquatico di ben 17 ettari. La struttura offre la possibilità di fare windsurf, sci d’acqua e pesca d’altura. Ma ogni descrizione è riduttiva, solo visitandolo ci si può rendere conto che è sorta una "nuova" Atlantide sul nostro pianeta.
-Il tour operator Azemar propone un pacchetto di 5 giorni/4 notti con prima colazione e volo a/r con vettore Emirates da Milano, Roma e Venezia a partire da 1780 € a persona in camera doppia. Azemar riserva ai clienti che prenoteranno l’hotel Atlantis the Palm un prestigioso set di borse da viaggio in regalo.

 

Informazioni e prenotazioni presso le miglior agenzie di viaggio

www.azemar.com

 

 

 

Ufficio Stampa Azemar: Dragonetti&Montefusco Comunicazione 02.48022325
Paola Calore 348.3538037 calore@dragonettimontefusco.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles