14.7 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

MySunSea ’24: più Grecia, più Italia e novità in cantiere  

Si rafforza la collaborazione di MySunSea tour operator con l’aeroporto Luigi Ridolfi di Forlì

«L’aeroporto ha iniziato ad operare una serie di collegamenti da Forlì, grazie alla charterizzazione di aeromobili Air Mediterranean – spiega Rosita ANGELINI, ceo di MySunSea – con cui effettueremo molte operazioni congiunte e la garanzia di una partnership affidabile e consolidata».

MySunSea
Rosita Angelini

Per il 2024, MySunSea torna a stampare un catalogo cartaceo, che sarà distribuito direttamente nelle agenzie con visite commerciali mirate e con 4 eventi in Emilia Romagna, ad Imola, Cesena, Forlì e Rimini, dal 20 al 23 febbraio in collaborazione con l’aeroporto (programma richiedibile scrivendo a info@mysunsea.net ).

MySUnSea
Il catalogo 2024

«Per la Summer 2024 possiamo contare su un’ampia proposta di Mediterraneo – prosegue ANGELINI – Ci saranno voli su tutte le Isole Ioniche, Zante, Cefalonia, Lefkada e Corfù ed anche sulla meravigliosa Karpathos, nel Dodecaneso.
Voli previsti da Forlì, Verona e Venezia. L’altra protagonista della nostra estate sarà, come sempre, Lampedusa, disponibile con una vasta proposta di alloggi e servizi aggiuntivi per rendere la permanenza sulla piccola isola indimenticabile. Lampedusa si raggiunge da Forlì, Bologna, Bergamo, Verona e Venezia, nella stagionalità giugno-ottobre».

«Per il 2024 proponiamo 2 novità di prodotto – annuncia ANGELINI  – Pantelleria, isola che raggiungeremo con voli da Bologna, Bergamo e Verona, tutti i sabati ed un Tour del Marocco con partenze garantite “minimo 2” in lingua italiana, abbinabili ai voli low cost prenotabili sun nostro sito https://www.mysunsea.net/».

MySunSea ha lavorato sul prezzo fisso per i ” pacchetti MySunSea ” con volo charter e land arrangement garantito per non essere in balia delle impennate dei prezzi dei pacchetti dinamici.

MySunSea
Lampedusa

«Vorrei concludere segnalando la promozione “Black February”, già proposta nel 2023, con un ottimo gradimento da parte del mercato che, sia su Lampedusa che sulle isole greche, propone un interessante “2×1” sul segmento di prodotto dedicato alle case vacanza, in date prestabilite con partenze da tutti gli aeroporti».

Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare il booking di MySunSea scrivendo a info@mysunsea.net o chiamando lo 051 0395650

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles