4 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Minor Hotels: NH Collection arriva a Dubai

Minor Hotels, un’azienda dell’ospitalità che vanta portfolio di 530 hotel e resort in 56 paesi in Asia, Medio Oriente, Europa, America del Nord, Sud America, Africa e Oceano Indiano, lancia una nuova apertura a Dubai.

L’ NH Collection La Suite Hotel, Dubai, parte del complesso Sidra Tower, 46 piani ad uso misto, sulla Sheikh Zayed Road è la prima struttura NH Collection annunciata negli Emirati Arabi Uniti.

Lo stock delle 265 camere, fa di NH Collection La Suite Hotel, Dubai una struttura in grado di offrire svariate opzioni di pernottamento fra stanze, suite e appartamenti con una, due o tre camere da letto.
Non manca un occhio alla ristorazione con il ristorante, a fianco di altre realtà come la lobby lounge, un miniclub per bambini, sale meeting, una palestra e spazi ricreativi, oltre ad aree commerciali.

La gestione sarà affidata a Minor Hotels dal primo trimestre 2023 e, dopo un’importante ristrutturazione, nella seconda parte del 2023, sverrà assimilata sotto il brand NH Collection.

Minor Hotels
La Sidra Tower, Dubai

La posizione strategica lungo Sheikh Zayed Road, la strada principale di Dubai, è un plus guadagnato con la nascita dell’immobile nel 2010 nella Sidra Tower, insieme a uffici, negozi e ristoranti.

È adiacente ai quartieri residenziali di lusso di Dubai Marina e Media City, che ospitano aziende internazionali, e anche a The Palm Jumeirah, l’isola artificiale a forma di palma. Dista solo 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, si trova vicino alla spiaggia di Al Sufouh, nei pressi di importanti aziende internazionali, oltre che all’Università americana di Dubai.

Questa nuova struttura testimonia il costante impegno di Minor Hotels nell’espandere i brand di NH Hotel Group al di fuori delle loro tradizionali aree di attività in Europa e America e nell’offrire ai viaggiatori un comfort elevato in luoghi strategici nelle principali destinazioni internazionali. Pensato sia per i viaggiatori leisure che per quelli business, il brand NH Collection è sinonimo di grande attenzione ai dettagli, servizi eccellenti, prodotti innovativi di alta qualità e avanguardia tecnologica.

NH Collection La Suite Hotel, Dubai è di proprietà di Sua Eccellenza Ali bin Khalfan Al Mutawa Al Dhaheri, Founder e Presidente di ABK Investments e Ali & Sons Holding, società emiratina con una forte presenza nei settori hospitality, automobilistico, commerciale, petrolifero e del gas, della vendita al dettaglio, dell’edilizia, della gestione immobiliare, del manifatturiero e dell’informatica.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles