13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

Milano incontra le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano: Info Point attivo dal 15 al 19 marzo 2010

Milano, 8 marzo 2010 – Chiunque desideri conoscere tutte le ultima novità e le offerte più accattivanti delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano, potrà usufruire, da lunedì 15 a venerdì 19 marzo, di un info point dedicato, a Milano in Piazza Castello, presso la sede dell’agenzia viaggi Autostradale.

Attivo dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, l’Info Point delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano metterà a disposizione dei consumatori un team di esperti a cui rivolgersi per ricevere informazioni dettagliate non solo sulle Terme in generale, ma anche sulle strutture ricettive di Salsomaggiore e di Tabiano, sui trattamenti disponibili a seconda delle diverse esigenze e patologie, sui costi dei pacchetti wellness e beauty e molto altro ancora.

Dal 15 marzo, inoltre, dopo la sospensione invernale, riaprono a Tabiano lo Stabilimento Respighi e il centro benessere T_SPATIUM, moderna area di circa 2.000 mq., caratterizzata da ambienti eleganti e raffinati, dove si eseguono percorsi wellness e trattamenti mirati viso-corpo di medicina estetica.

Le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano sono collegate quotidianamente con Milano tramite il servizio di linea effettuato dalla società Autostradale. Partenza da Milano Castello alle ore 10.00 e rientro da Tabiano alle ore 15.15.

Per ulteriori informazioni su orari e fermate consultare i siti www.autostradale.it e www.busitalia.it, oltre al Numero Verde 800 861385 delle Terme di Salsomaggiore e di Tabiano.

***
Terme di Salsomaggiore e di Tabiano SpA è la nuova società nata nel 2008 dalla fusione tra Terme di Tabiano SpA e Terme di Salsomaggiore SpA, con l’obiettivo di integrare i rispettivi programmi e trattamenti salute e benessere, per garantire un’offerta completa e rilanciare con forza il prodotto benessere termale. Attualmente la Società conta circa 450 impiegati e ad essa appartengono gli stabilimenti termali "Lorenzo Berzieri" (1923) e "Luigi Zoja"( 1970), il centro Inalatorio Pediatrico, il Centro di Balneoterapia e Igiene della Bocca e il Centro di Idroterapia e le strutture alberghiere "Grand Hotel Porro" e "Hotel Valentini".

Per prenotazioni
Terme di Salsomaggiore
Numero Verde: 800 861 385 Web Site: www.termesalsomaggioretabiano.it

Per ulteriori informazioni stampa:
AIGO – Ufficio stampa Terme di Salsomaggiore e di Tabiano
Flaviana Facchini/Anna Fosso/Giordana Sapienza
Tel. 02 669927. 251/203
Fax. 02 6692648
E-mail: f.facchini@aigo.it, a.fosso@aigo.it , g.sapienza@aigo.it
Website: www.termesalsomaggioretabiano.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles