17.9 C
Milano
mercoledì, Maggio 1, 2024

Mia Hezi nuovo presidente di VISIT USA Italia

Sarà Mia HeziDirector of Tourism, Marketing and PR & Deputy GM Italy per Aviareps, a guidare la Visit USA Italy per i prossimi due anni.

L’Associazione ha eletto il suo Presidente che succede a Francesco Paradisi, e conferito il mandato per il biennio 2024/2026 al nuovo Board che si muoverà come un vero e proprio Team di lavoro. Obiettivo primario quello di sviluppare una promozione moderna e dinamica intorno alla destinazione Stati Uniti in sinergia completa con U.S. Commercial Service del Consolato USA di Milano e The Brand USA.  

VIsit Usa
Mia Hezi

Mia Hezi, fine conoscitrice del mercato outgoing verso gli Stati Uniti, porterà a Visit USA Italy una visione del futuro chiara e di rilancio delle attività a supporto dei membri dell’associazione e del mercato turistico più in generale.
L’obiettivo per i prossimi anni è quello di generare un interesse sulla destinazione mai visto prima

Visit USA Italy, Rocks the Market!

 Tra le destinazioni lungo raggio, gli Stati Uniti restano in testa ai desideri dei viaggiatori italiani, da qui l’intenzione del nuovo Board di andare a sviluppare sempre più attività che possano coinvolgere la filiera nella sua configurazione più generale andando a dare un respiro più ampio alla promozione della destinazione stessa.  

La Presidente eletta Mia Hezi commenta a caldo l’esito della votazione: 

«Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine all’Assemblea dei Soci di Visit USA Italia per la fiducia accordatami. Assumo questo incarico con grande emozione e con la ferma volontà di contribuire attivamente al successo dell’associazione. Abbiamo lavorato ad un programma concreto con una visione a lungo termine atta a migliorare la promozione di una destinazione tanto affascinante quanto complessa e ricca di aree ancora da scoprire».

Mia Hezi, in qualità di nuovo Presidente, potrà contare su un Board composto da professionisti provenienti da diversi settori:  
Francesco Paradisi NCL, Massimo Fede Global GSA, Caterina Berruero BA&IB, AA, Massimo Mazza Tois/Yes Code, Paolo Aloe Siam Viaggi, Luigi Leone Creo Travel srl. 

Il Board sarà affiancato anche da due Special Advisors quali Olga Mazzoni di Thema Nuovi Mondi e Maurizio Casabianca di Going.  

Idee per Viaggiare
Arizona, Horseshoe Bend

Tutti uniti nell’ impegno di guidare l’Associazione Visit USA Italy verso una crescita strategica, ampliando la sua portata, rafforzando la sua sostenibilità finanziaria, consolidando le partnership esistenti e accrescendo il coinvolgimento dei soci.

Chi è Mia Hezi
Professionista che attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Marketing e Pubbliche Relazioni e Deputy GM presso Aviareps Italia. È nota per la sua esperienza nel settore del marketing e della comunicazione, nonché per la sua capacità di guidare i clienti del settore viaggi e turismo verso il successo sul mercato italiano.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dei viaggi, Mia ha acquisito le sue competenze lavorando per il principale tour operator italiano Alpitour e per compagnie aeree di spicco come British Airways e KLM. 

Ha trascorso 6 anni vivendo e lavorando in California, gestendo le vendite per un boutique tour operator a Los Angeles mentre conseguiva la laurea a pieni voti in business Marketing presso la CSUN University. 
Mia ha  fatto parte per 4 anni del precedente Consiglio di Visit USA, ricoprendo il ruolo di responsabile delle relazioni con i soci statunitensi.
Mia è madrelingua italiana, inglese ed ebraica e parla anche spagnolo.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles