Anche quest’anno il GIST ha deciso di patrocinare il Master Mario Soldati in Comunicazione Turistica ed Enogastronomica, organizzato con il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Torino.
Il progetto, diretto dal collega e socio GIST Guido Barosio e con la docenza, fra gli altri, dei soci GIST Rosalba Graglia e Vittorio Castellani, è giunto alla seconda edizione e ha come obiettivo quello di formare nuovi professionisti della comunicazione in due settori strategici per l’economia nazionale: turismo ed enogastronomia.
Il Master vuole anche essere uno strumento di aggiornamento professionale per giornalisti che si occupano di turismo in uno scenario complesso ed altamente competitivo, qual è quello attuale. Le lezioni sono frequentabili in presenza oppure online e sono disponibili sulla piattaforma youtube, con password di accesso.
I soci del GIST che volessero iscriversi al Master potranno farlo a costi convenzionati.
Per info: mastercomunicazione2020@gmail.com – cellulare 339 8936289